Non l'avrei mai detto... http://xoomer.virgilio.it/alexferio...ssan Patrol, Volvo XC70, Audi AllRoad 2.7.avi
Ora che ci faccio caso.... ho sbagliato sezione... Ehm... blackthunder, sarebbe da spostare... Sorry!
Io l'ho visto, apparte il fatto che mi sembra un test che lascia il tempoi che trova.... Comunque che la trazione audi fosse capace di grandi cose si sapeva, l'X5 mi sembrava un modello restyling e quindi alla facciazza di tutti quelli che derideavano e deridono tutt'ora la trazione X-Drive I piloti del Patrol e della serie 3: due cani a guidare, mi stupisce che siano riusciti a partire
davide allo scoccare dei 4000 al momente 3999 adesso mi sa che devi cambiare x forza se no esci fuori coppia
davide allo scoccare dei 4000 al momente 3999 adesso mi sa che devi cambiare x forza se no esci fuori coppia
a me funge e sono riuscito a vederlo.. un piccolo consiglio, una volta scaricato rinominatelo subito che tra virgole e punti magari si incasina e non riesce più a capire di che formato è.. cmq è vero quello che guidava il patrol era topo gigio.. però la allroad m'ha impressionato... ha dato a tutti X5 compreso!!
Sono rimasto anch'io postivamente impressionato dalla prestazione dell'Audi Allroad. Cmq sono rimasto molto stupito dalle prestazioni della serie 3 e soprattutto della Patrol!!!
la serie 3 da quel che ho capito era il 3,0 benzina... parlava di 230cv sempre se ho capito bene... sono abbastanza arrugginito col tedesco.. però come prova è duretta... su una pista da sci innevata in salita è dura salire...
Certo, ma la prestazione del Patrol che è un fuoristrada vecchia maniera fa strocere molto il naso!!!
Re: Trazione Integrale Per come la vedo io il pilota della serie 3 è stato un pò scarsino avrei voluto vedere se gli altri si fossereo fermati, nessuno sarebbe riuscito a ripartire quella era una pista da sci non una strada. L'audi ha davvero una gran bella trazione ha fatto un ottimo risultato Per il resto ragazzi vi posso solo dire una cosa NON andate mai in montagna in inverno senza le gomme da neve!! 700 euro possono valere la vostra vita e quella dei vostri passeggeri senza contare la vostra BMW! ciao Longa