Ciao Ragazzi, Ieri sera ero in vena di traversi.......il primo improvvisato "moscio" il secondo me lo volevo gustare per bene ; imbocco la rotonda scalo in seconda, la macchina si intraversa faccio mezza rotonda di traverso, controsterzo, esco dalla rotonda i miei amici a bordo: silenzio totale! non hanno più detto nulla finche non ci siamo seduti al pub! Il mio amico che era seduto dal lato passeggiero mi dice: Una bmw usata quanto costa? Non l'avro minca invogliato a farsi una bmw
Re: Traverso notturno in rotonda! ehm ieri allora era sera di traversi...io ho fatto uguale.... pero ero in macchina da solo
Oramai non mi rimane che fare i traversi da solo o con gli amici, alla mia ragazza è bastato solo un traverso per minacciarmi: tu riprova a rifarlo in mia presenza, ed io quando scendo ti rigo tutta la fiancata. Comunque quella volta devo dire, ad essere sincero che oltre che farle prendere un bello spavento....me lo sono preso anch'io.
Alarm tu non c'eri la primissima volta che siamo andati a Guiglia.... i primi due tornanti li abbiamo gommati tutti.... pensa se eravamo accompagnati
ok, tutti abbiamo sgommato e fatto i tornanti di traverso tranne che Umbebè.... ho mentito per non farti star male!!!