bosh ti ho inviato anche gli altri video sono in formato 3gp li puo vedere solo chi a i nokia, riesci a convertirli in avi
http://www.b0sh.net/phpBB2/dload.php?action=file&file_id=29 L'ho appena rivisto ( il realPlayer li legge ) e non rende tanto come dal vivo ma posso garantire che scodava come una dannata.
continuo a ripetere che nella zona industriale di Trezzano ci sono curvoni adatti ai traversi in tutta sicurezza ....
Peccato i video non rendono molto, ma vi garantisco che la b0sh car è stata molto divertente; quanto al colpo secco sul gas, nel diesel non sortisce molto effetto, occorre attendere che entry in coppia, ma quando entra è esso stesso un colpo Nel benzina, se lo fai in prima marcia senza l'autobloccante pattina la ruota motrice interna e non succede nulla, i traversi del video sono tutti in seconda. Per fare traversi più lunghi occorrerebbe un piazzale completamente ricoperto di polvere... chi è che lo trova per la prossima???
vorrà dire che la prima notte utile vengo con la ruspa e butto qualche quintale di sabbiatta fine fine .... quella che ti fa girare per ore ed pre