...alla faccia d chi dice ke cn la ta nn c si diverte.... http://media.putfile.com/alfaRomeo156gtaRallyRace
Che bello vedere una 156 che fa così! Solo che dopo un po' il braccio destro ti si stanca..... io sono ancora per una riconversione alla TP. :wink:
Esempio lampante di come in alfa si rimpianga e si invidii la TP Io con questi pagliativi comunque mi divertirei poco
li ci sarà stato un bel frenomano idraulico cmq che vita di merda così, x riallinearla quasi si ferma ma che squallido sound fà??? cmq il tipo è bravo bravo
Prada credimi, ho avuto la fortuna di vedere e soprattutto sentire dove stò io una 156Gta Sport Wagon blu e la cosa ke + m'ha impressionato è stato il sound!!!! Fidati ke è stupendo sentirlo! :exclaim:
ne ho una di fianco casa... ha perso un fendi ai 220 in autobanh e l'ho aiutato a rimontare quello nuovo... la sua suona, questa rutta, non ha un bel sound, sarà il video
Ah guarda, nn parlo di problemi simili xchè me li potrei anche immaginare, e nn parlo neanche del video! Ti dico solo quello ke ho sentito dal vivo ke m'ha fatto una notevole impressione! :exclaim:
sportwagon..brrr mi fà venire i brividi alta, scarichetti mosci kit estetico composto da 2 labbributtati su lì quei sedili retò che nulla c'entrano col design della car le maniglie della porta che sembrano i portaasciugamani del cesso il piano in basso dei paraurti che sono un demente poteva progettarlo, punta in alto, così anzichè abbassare il muso tende ad alzarlo l'unica cosa designata bene (e non ho sbagliato a scrivere!) sono i cerchi sottodimensionati su quel cosone ma belli e molto tecnici già la 147 è un metro sopra come kit ma dopo aver visto e sentito le pinze e il sound della golf R32 4 chi se la prende la 147??? io partecipo spesso ad un raduno di circa 150 auto bene, 2 golf r32 e zero alfa... c'è pure una focus rs
bhè...io ho un video(UN VIDEO) nn fantomatici tempi sul giro dove una 147gta svernicia cn relativa tranquilità una r32...della serie best motoring...quella cn i giapponesi tanto x intenderci...e se mi spiegate come si fa te lo posto pure..
La GTA ha un bel sound, però per i miei gusti un pò troppo "tamarro", preferisco di gran lunga la sinfonia del 6 cilindri in linea BMW, da orgasmo quando apre
certamente, ci credo che non sia un auto con doti immense tuttavia il design gli interni e il suo carattere generale me la fanno preferire 100 volte alla gta troppo zarra x i miei gusti personali
Va bè ragazzi adesso è inutile che discutete all'infinito! Sui gusti personali c'è poco da discutere!
Re: traversi cn 156gta uhauhauhauhauhuhauhauhaahuauh col freno a mano!!! no! non ci posso credere!! i traversi belli sono quelli con sovrasterzo di potenza e non col freno a mano convertiti alla TP, ho appena convinto un tipo che ha una Cupra TA dopo che mi ha visto girare sulle rotonde