Ciao, qualcuno di voi che ha acquistato il travel pack, può scrivere cosa comprende esattamente? Da ciò che ho capito, dovrebbe comprendere, il tetto panoramico, le Tendine parasole avvolgibili posteriori, e anche il Pacchetto porta oggetti bagagliaio con le guide in gomma nel cofano al costo totale di € 1650. Nelle mie configurazioni ho sempre inserito il tetto e il Pacchetto porta oggetti bagagliaio, con un costo superiore ai 1650€, esattamente 1850€, quindi mi pare di capire che convega nettamente inserire il Travel Pack,ci si ritrova anche le tendine parasole, confermate? Grazie a tutti
Anche io sono di quelli che ha il pacchetto. Il tetto da solo costa 1540. Le guide 310. Le tendine 250. A fronte di un costo totale a pezzi singoli di 2100€ risparmi 450€. Il problema è che le guide non servono ad una mazza, anzi prendono posto nel vano sotto di esse e rendono il coperchio di tale vano un discreto mattoncino. Le tendine @KillerKhan ti dirà che non servono ad una mazza. Io ti dico che dipende da alcuni fattori: per esempio bambini, nonni da traspore, aiuto extra a tenere più freschi i sedili dietro. Se ne può fare a meno? Ragionevole dire di sì, in particolar modo con i vetri privacy. Sono contento di averle? Sì ma, appunto, uno deve veramente pensarci bene. Per le guide il pacchetto non ne vale la pena, per le tendine può darsi. Se pensi di non volerle, prendi solo il tetto e risparmia 110€,
In realtà le guide dietro, usandole, non sono poi così malissimo... Trattengono un po' il bagaglio se hai la borsa del notebook o un trolley. Non ti vanno in giro per il baule sbattendo a destra e sinistra e questa è già una buona cosa. Ovvio che bastava un elastico fissato agli occhielli per tenere fermo tutto ma così è un po' più pratico. E del vano sotto al coperchio delle guide, tutto sommato, non è che te ne fai molto: hai già l'altro vano largo e poco profondo e i due pozzetti ai lati più le reti in vista ed eventualmente anche l'elasticone sulla destra... Alla fine mica ci vai a fare i mercati con la G21