Ragazzi c'e qualcuno che ha da vendermi o eventualmente consigliarmi un prodotto valido per fare il trattamento al teflon sulla mia 320d 136cv?? Se non ricordo male c'era lo zx1 , ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Mi aiutate per favore? Grazie
quoto, anche io l'ho ritirato lì, solo che bisogna aspettare in quanto stanno aggiornando il magazzino e lo ZX1 deve arrivare dall'Inghilterra, Frabrizio il venditore è una persona molto seria ed affidabile
il venditore non si chiama fabrizio, si chiama Carlo (luxengine) lo zx1 lo puoi comprare solo da quel sito...è l'unico modo
Si c'è anche Carlo, io ho parlato con Fabrizio, in questo periodo hanno un pò cambiato qualcosa. Comunque per ordinare lo ZX1 lo si può fare direttamente dal sito o tramite numero verde che si vede sul sito ..........ottimo direi
Ma cosa cambia dallo zx1 allo slick50? Ci sono differenze particolari? I miglioramenti sono visibili subito e durano? o non vale la pena farlo?
lo slick dura 80000km...mentre lo z1 mi sembra che vada rimesso ad ogni cambio olio...io ho su lo slick e i miglioramenti li ho notati..soprattutto all'inizio..ora ovviamente l'effetto nn lo sento ma è solo perche mi sono abituato...si sente cmq che il motore gira meglio, è piu fluido e meno rumoroso..
Ieri ho visto fare al mio mecca un lavaggio iniettori con il rothen :) incredibile sembrava un 320d a benzina per come era fermo e silenzioso :)
no praticamente il rothen veniva aggiunto nella vaschetta del filtro gasolio, ovviamente rifiltrando il tutto con un filtro volante (tipo quello della 126) e facendo girare il motore a 4000 giri/min per diversi secondi. Posso dirvi che il risultato è impressionante.
chissa se c'è qualche meccanico in grado dalle mie parti...l'auto trattoreggia un po troppo sto periodo..
si anche la mia ultimamente sa un po di alfa..... Poi ho da cambiare i supporti motore e i silent-block che non mi durano niente. Ma anche a voi durano cosi' poco sti silent-block?
anche a me si ruppe il supporto motore... il tuo modello monta dei silent block piu morbidi di quelle che montano le ultime e46..è un problema risaputo in bmw..ma chiaramente fanno orecchie da mercante..monta i powerflex!