Resto profano, a consulto con luminari... certo che due mesi prima e due mesi dopo quello dopo il regolare tagliando e regolazioni varie, il mio mecc mi fa fatto vedere!10 anni fa.. Tarocco? Forse meglio spendere meno in Sintoflon? Beh, x curiosità, sto facendo filtro aria diretto, scarico completo con collettori al mio 330ci, tra un paio di settimane dovrei rimappare. Dopo rimappato, provo con l'ET e se non mi costa troppo rullo di nuovo. Così vedo...
mi sa che la sparata grossa il mio consiglio e di evitare questo genere di prodotti sui diesel perche' si possono avere problemi alle punterie meglio mettere un castrol 5/30 o 40 e cambiare l'olio almeno ogni 15.000 km
perchè si parla sempre e solo di castrol? Secondo me lo Shell si mangia il castrol a colazione. (opinione personale provata sulla mia cariola usurata diesel)
Mi piace giocare... Curioso di vedere il tuo filtro diretto... come posso vederlo, sono appena iscritto e non ho dimistichezza con il forum.. Ciao
Perche' il mio mestiere mi porta a verificare non in una singola auto ma su tanti tipi e marche differenti di auto e il castrol qualita' prezzo e quasi il migliore poi ogniuno mette l'olio che gli piace di piu' volendo anche quello di semi di girasole
Tagliandando in conce con castrol, mi ritrovavo 5000 km prima del tagliando successivo a dover rabboccare quasi un litro d'olio. Da quando ho mollato il conce e sono passato al meccanico mito e allo Shell Helix, questa cosa non è più accaduta.