Trattamento al teflon...EURI? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trattamento al teflon...EURI?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da vanos, 23 Luglio 2004.

  1. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Ragazzi, magari l'argomento è già stato oggetto di altri post...chiedo scusa, ma mi sapreste dire a quanto ammonta un trattamento al teflon fatto a regola d'arte e quali sono le parti meccaniche che vanno assolutamente trattate in ordine di priorità???

    Vorrei sottoporre la mia 330d (184cv ancora x poco :mrgreen:) ad un simile trattamento post rimappa x scrupolo (intedo rimappare rimanendo intorno ai 212/218cv e 450/460Nm di coppia max)...quindi niente di esasperato ma un rinforzino al teflon x le parti sensibili non mi dispiacerebbe...ammesso che non costi uno sproposito e che sia veramente efficace!

    Altra question: sono prossimo al tagliando (olio+ filtro olio), posso rimappare anche prima del tagliando o meglio aspettare l'olietto ed il filtro nuovi?

    Accetto consigli da chi ha già "operato" e anche da tutti gli altri, ovviamente... :razz: GRAZIE!
     
  2. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    questi sono le varie formulazioni di tratt al teflon:

    "TS"

    E' un prodotto innovativo creato per consentire un'immediata ottimale pulizia e lubrificazione delle valvole e delle varie componenti della parte alta del motore 4 tempi, compresa camera di combustione.
    Il processo di combustione di qualsiasi carburante produce residui carboniosi che si depositano nella camera di combustione e sulle valvole, ostacolandone la funzionalità.