L'avevo messo allo scorso cambio dell'olio su consiglio di Rallyman! Con il Castrol TWS Motorsport 10w/60 + lo Slick50 il motore sale di giri molto più facilmente e anche a orecchio si sente che gli attriti sono diminuiti perchè il rumore è leggermente cambiato. La cosa migliore comunque che penso sia imputabile allo Slick50 è la drastica diminuzione di olio consumato! A parità di guida, prima con l'oliaccio di serie dovevo rabboccare 1kg ogni 7.000 max 8.000 kilometri! Ora dopo 6.000 km il livello è sceso di uno max due millimetri sull'astina (il range è di circa 1cm)!
io a 160000 km ho fatto il trattamento pulizia e antiattrito completo zx1 di luxengine, del forum di elaborare, devo dire che fà paura, il motore è + fluido, nel servosterzo ho eliminato il rumorino di fondocorsa che aveva il cambio è migliorato molto nel differenziale l'ho messo, ma lì è fatica notare differenze per capire che và bene, se lo metti nel servosterzo, il volante diventa morbido da fare paura, infatti lì ne ho messo poco poco
questa per esempio è una carrozzeria di Bergamo che fa questo tipo di lavoro http://www.carrozzeriafrigerio.it/servizi/servizi/lucidatura.asp
Proprio così! Inoltre, non so se l'avevo detto, lo Slick esiste anche in versione cambio/differenziale e idroguida... Già testati entrambi, eccellenti come al solito
Vedro' di informarmi se dalle mie parti fanno questo tipo di trattamento per la carrozzeria e quanti money mi chiedono!!!!!!!!!! E' proprio vero che si impara sempre dagli altri L'unione fa' la forza