Salve ragazzi, stamattina ho notato una macchia presumo di gasolio sulla dx del paraurti posteriore lato basso, più precisamente tra il paraurti stesso e la parte finale (per intenderci quella zona dove sulla sx esce il finale della marmitta (scusatemi la poca tecnicità nella descrizione). E' come se fosse uscito dalla congiunzione dei due pezzi del paraurti. Cosa potrebbe averla provocata? Ci sono sfiati del serbatoio del carburante in quella zona? Possibile che invece era olio? Ovviamente ho provveduto subito a pulirla. Le macchie che vedete a terra sono di acqua
Gasolio uscito è finito nello sfiato sotto il tappo serbatoio ..... camminandoci con l'aria che entra dietro la ruota posteriore è arrivato li
Adesso che ci penso all'ultimo rifornimento ho fatto come sempre il pieno e il benzinaio ha riempito troppo ed è uscito un po' di gasolio. Grazie [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Beh, a giudicare dall'autentico specchio qual è la tua auto, sarebbe da dire: senti chi parla, oppps...scrive! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @brrrr10 azz, le sai proprio tutte eh! Quando successe a me tempo fa, pensai che il lavagista avesse passato del gasolio sul paraurti!
Foto fatta appena presa, adesso rispecchia l'andamento della stagione...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahah, con mega trasudatura gasolio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma dove sei incastrato?
In effetti esci comodo dall'auto dopo averla parcheggiata... dal bagagliaio!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1303] Ovviamente io sto messo pure peggio... [emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk