Trasporto bambini in auto

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Head, 14 Maggio 2009.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.166
    5.227
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    :redface:
    Scusa Head, ma... nell'unità di tempo in cui io ho scartabellato nei cataloghi Smart... gli altri ti han già dato innumerevoli risposte....#-o
    'azzo se son veloci...](*,)

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Tocca andare in Conce.
    Stasettimana, una sera, stacco prima e vado.

3. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Non puoi organizzarti per un annetto invertendovi le macchine tra te e la tua dolce metà?
    Io capisco che la Smart sia sicura,però penso che una e46 (mi pare tu abbia quella?) lo sia molto di più :rolleyes:

Ieri tornando con la Punto della mia ragazza da un lavoro,un idiota su un fuoristrada enorme mi stava arrivando in mezzo alla strada perchè era al cell,ti pensi se ci centrava ?
    Sul sedile anteriore ci sono 20 cm di distanza dal cruscotto/parabrezza , mentre su una e46 dale sedile dietro hai voglia di sfondarne di cose prima di arrivare al parabrezza....
    Lo so che il mio è un discorso più basato sull'idea personale che sui crash test,ma sinceramente in caso di figli preferirei sbagliarmi per eccesso :rolleyes:

Anzi,per eccedere nella sicurezza,potresti prenderti una bella 535i od anche una M5,saresti schifosamente giustificato come mai non lo sarai più nella vita :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ma certo.
    Alla fine faremo così.
    lei usera la mia, ed io la sua.
    C'è anche in ballo il cambio (mia) auto.
    :cool:

5. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Oggi il trasporto bambini dev'essere in linea con la vita moderna.
    Quindi dev'essere fatto in eleganza,ma in velocità per adeguarsi alla frenesia.
    Avendo famiglia poi hai bisogno di spazi,per caricare slittini e passeggini....

La prima idea che mi viene in mente è questa :mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina