Trasporti eccezionali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trasporti eccezionali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 30 Giugno 2006.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Inizia la stupenda stagione, quindi prima di fare i "tapponi" dolomitici le ho portate a fare un controllo generale. Per metterle su ho dovuto nominare tutti i santi del calendario, ma il risultato è degno di un furgone! :razz:

    [​IMG]

    Unico neo i consumi, 5Km/l :-s #-o
     
  2. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    eh... l'aerodinamica del mattone!! :mrgreen:

    Complimenti per la pima da sinistra! :razz:

    io viaggio ancora su Carraro 455, rigida, telaio acciaiocromomolibdeno con il fantastico cambio a corone ridotte "STX limited edition" :razz:
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La prima di sinistra è la peggiore! :razz: E' il mio muletto! :wink:
    Devo portarla a fresare gli attacchi per mettere i freni a disco, ho avuto una bruttissima esperienza su un sentiero con parecchio fango: su un tornantino non avevo più freni ](*,)

    P.S: il telaio Scott in carbonio purtroppo non lo vendo perchè è messo veramente male...
     
  4. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Bellissime le Carraro!!
    Io uso ancora una 491 Husky che ha vinto i campionati del mondo nel 93. Gran bel mezzo :biggrin:
     
  5. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    prima di fare le modificehe per i dischi perchè non provi dei magura ???? io ho messo i fluo, quelli a pistoncini contrapposti da 50 bar e sono una favola... unico difetto che le pastiglie te le bruci in un paio di sucite se sei sul fango, ma sono veramente 10 anni luce avanti ai V-brake (almeno rispetto agli XT, ma credo che come frenata anche gli xtr cambino poco....)
    inoltre come peso sei sotto ai dischi........ :wink:
     
  6. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Quanto costano? Quasi quasi..
     
  7. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    non mi ricordo con esattezza... io pagai , montati sui 200€...... ma all'epoca mi han fatto un bello sconto ed erano molto cari, oggi dovrebbero costare meno......

    però posso dirti che io ho provato anche i dischi, e come frenata non c'è poi una grossa differenza.... o meglio rispetto a quelli a cavo i magura son 10 violte meglio, rispetto a dei formula B4 (non so se esistono ancora, all'epoca erano molto in voga) se la giocano abbastanza!!!!!
     
  8. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Azz. La 491 è veramente uno spettacolo.... come anche la 479! :razz:

    ...anch'io ho un adesivino con "93 WORLD CHAMPION" :wink: :cool:
     

Condividi questa Pagina