Inizia la stupenda stagione, quindi prima di fare i "tapponi" dolomitici le ho portate a fare un controllo generale. Per metterle su ho dovuto nominare tutti i santi del calendario, ma il risultato è degno di un furgone! Unico neo i consumi, 5Km/l
eh... l'aerodinamica del mattone!! Complimenti per la pima da sinistra! io viaggio ancora su Carraro 455, rigida, telaio acciaiocromomolibdeno con il fantastico cambio a corone ridotte "STX limited edition"
La prima di sinistra è la peggiore! E' il mio muletto! :wink: Devo portarla a fresare gli attacchi per mettere i freni a disco, ho avuto una bruttissima esperienza su un sentiero con parecchio fango: su un tornantino non avevo più freni P.S: il telaio Scott in carbonio purtroppo non lo vendo perchè è messo veramente male...
Bellissime le Carraro!! Io uso ancora una 491 Husky che ha vinto i campionati del mondo nel 93. Gran bel mezzo
prima di fare le modificehe per i dischi perchè non provi dei magura ???? io ho messo i fluo, quelli a pistoncini contrapposti da 50 bar e sono una favola... unico difetto che le pastiglie te le bruci in un paio di sucite se sei sul fango, ma sono veramente 10 anni luce avanti ai V-brake (almeno rispetto agli XT, ma credo che come frenata anche gli xtr cambino poco....) inoltre come peso sei sotto ai dischi........ :wink:
non mi ricordo con esattezza... io pagai , montati sui 200€...... ma all'epoca mi han fatto un bello sconto ed erano molto cari, oggi dovrebbero costare meno...... però posso dirti che io ho provato anche i dischi, e come frenata non c'è poi una grossa differenza.... o meglio rispetto a quelli a cavo i magura son 10 violte meglio, rispetto a dei formula B4 (non so se esistono ancora, all'epoca erano molto in voga) se la giocano abbastanza!!!!!
Azz. La 491 è veramente uno spettacolo.... come anche la 479! ...anch'io ho un adesivino con "93 WORLD CHAMPION" :wink: