trasponder e46 possibile?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

trasponder e46 possibile??

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da handyi, 1 Settembre 2006.

1. handyi

handyi Collaudatore

434
    3
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    bmw 330d individual
    ciao a tutti ieri mi è venuta in mente una cosa strana..chissà se è possibile installare il trasponder anche sulla mia belva?? in modo tale da fare partire con il tastino START la macchina tenendosi la chiave in tasca.. o di trovare aperta l'auto appena mi avvicino.. e qual è il posto migliore per esporre la mia folle idea?? non so se qualcuno ci ha mai provato.. mi pare di non aver trovato nulla in proposito..

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    l'idea non sarebbe male, ma devi trovare un sistema di comunicazione protetto altrimenti il malintenzionato di turno si avvicina all'auto la apre mette in moto e va via, i trasponder che vengono utilizzati su altre auto inviano un codice criptato e variabile, dunque la cosa è fattibile ma devi trovare dei prodotti validi e compatibili con i segnali bmw per l'apertura delle portiere e l'invio del codice per l'immobilizer per l'avvio del motore

Condividi questa Pagina