salve a tutti come di consueto spunto all'interno dei vari forum per tentare di aiutare qualcuno a modificare la bmw in m + o - almeno per quanto riguarda l'estetica ecco a voi un pò di link a buon prezzo: interni: pedaliere con simbolo M pomello marce paraurti posteriore paraurti anteriore+fendinebbia interni in pelle M5 interno in carbonio per contakm specchietti M5 frecce laterali trasparenti stop restyling stemma posteriore stemma anteriore facoltativo anelli cromati contakm cerchi replica spero serva a qualcuno saluti a tutti
Non vorrei sembrarti polemico, ma alcuni venditori non spediscono in italia e alcuni prezzi tipo lo stemma anteriore a 42 EURO.... Però una lode per l'impegno, bravo
:wink: ma invece di tutte ste trasformazioni non sarebbe meglio una vera M ? Se si somma il totale delle spese occorrenti per l'acquisto dei vari ricambi quasi quasi varrebbe la pena di trovarsi una M5 e39 su autoscout24....
Solo i cerchi non sono quelli della E39 M5. A BIGG non mi dire che ti è costata poco la tua, solo tra pezzi e tempo per montarli ? E non parliamo della carrozzeria. Vedevo la mia allo specchio!
soluzione.. prendersi una bella E39 con kit M...:wink: comunque i link possono essere molto utili a chi occorre sostituire anche solo alcuni pezzi..non solo per farsi una emmona quindi
hai ragione...(e grazie)! però è anche vero che son partito da una base I serie che comunque in partenza ho pagato poco (comprsa garanzia stillnuovo)! Una ///M è ovviamente anche il mio sogno...ma tornando con i piedi per terra in mano mia sarebbe sprecata. Comunque x i ricambi basta non avere fretta e cercare le occasioni piano piano!:wink:
Esattamente! Chi me li dava a me un kit originale Xenon Hella BMW a 250€ compreso montaggio dall'elettrauto
Tutto su e-bay - devi solo pazientare - i fari 35€ (compresi fendi, e retro per touring derivati da un 530d incindentato) a freccia gialla. le centraline in america (originali HELLA OEM BMW) 120€ spedite. le lampadine 40€ su ebay (D2S 4200K) Più i soldini che ho dato all'elettrauto per installare il tutto = 250€ Per far questo ci ho impiegato 6 mesi