Trasmissione REPORT sull'11 Settembre | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trasmissione REPORT sull'11 Settembre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 24 Settembre 2006.

1. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ciao.Qualcuno di voi ha visto la trasmissione di Report?Che ne pensate?#-o

2. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    io l'ho vista e nonostante mi fossi già più volte documentato sull'argomento su vari siti che trattano la "questione 11 settembre"..............l'ho trovato molto bello e interessante oltre ad aver rafforzato fortemente i miei dubbi#-o .......................rimane però l'interrogativo di come il governo americano(o il potere occulto che lo manipola......) possa essere arrivato a tanto................

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Personalmente penso che per Bush e company il sacrificio di 2900 persone + altre 3000 in Iraq è nulla se ciò può portare potere e ricchezza agli Stati Uniti per i prossimi decenni.
    D'altra parte sono bravi a imbrogliare le masse come la storia dell'uomo sulla luna..

4. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    basta ricordarsi di ciò che hanno detto:

A CHI HA PORTATO VANTAGGI TUTTA LA STORIA DEL 9/11 (che suona poi come il 911, pronto intervento USA)?!?!?!

mille miliardi di dollari... per una cifra simile penso che ci siano dei b*stardi disposti ad un crimine simile!!!

il programma di ieri sera ha solo rafforzato e arricchito i miei dubbi e sospetti a riguardo...

e poi la sceneggiatura è proprio da hollywood, pensateci bene:

attacco agli USA, sul territorio USA, colpito il centro economico e militare degli USA, e poi ci sono gli eroi, quali i poveri pompieri di NY, e i passeggeri del volo che non è arrivato a colpire l'obiettivo...

c'è il dramma, il cattivo (Osama), gli eroi... mah!!! :rolleyes:

inquietante poi la parte in cui Cheney dice chiaramente che l'ordine rimane invariato!!! GRAN FIGLIO DI UNA P... !!!!

5. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Ne ho visto un pezzo anche io ieri sera, direi agghiacciante.

Non sono pro o contro quella teoria, penso solo che sia nell'una che nell'altra direzione ci siano cose inspiegabili e alle quali ovviamente non ci verrà mai data spiegazione. ( e se anche lo fosse sarebbe solo parziale)

Si passa dalle temperature di fusione che non avrebbero dovuto essere un problema ( ricostruite secondo un modellino perfettamente fedele) alle tracce di zolfo presente solo nelle demolizioni controllate etc etc...

Si potrebbe discuterne per ore purtroppo la sostanza è quella di migliaia di vittime e di un terrorismo che probabilmente da questo attacco ne è uscito oltre che indenne ...anche rafforzato.

ciao

6. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Visto anche io, è stato molto bello e interessante

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW