io l'ho vista e nonostante mi fossi già più volte documentato sull'argomento su vari siti che trattano la "questione 11 settembre"..............l'ho trovato molto bello e interessante oltre ad aver rafforzato fortemente i miei dubbi .......................rimane però l'interrogativo di come il governo americano(o il potere occulto che lo manipola......) possa essere arrivato a tanto................
Personalmente penso che per Bush e company il sacrificio di 2900 persone + altre 3000 in Iraq è nulla se ciò può portare potere e ricchezza agli Stati Uniti per i prossimi decenni. D'altra parte sono bravi a imbrogliare le masse come la storia dell'uomo sulla luna..
basta ricordarsi di ciò che hanno detto: A CHI HA PORTATO VANTAGGI TUTTA LA STORIA DEL 9/11 (che suona poi come il 911, pronto intervento USA)?!?!?! mille miliardi di dollari... per una cifra simile penso che ci siano dei b*stardi disposti ad un crimine simile!!! il programma di ieri sera ha solo rafforzato e arricchito i miei dubbi e sospetti a riguardo... e poi la sceneggiatura è proprio da hollywood, pensateci bene: attacco agli USA, sul territorio USA, colpito il centro economico e militare degli USA, e poi ci sono gli eroi, quali i poveri pompieri di NY, e i passeggeri del volo che non è arrivato a colpire l'obiettivo... c'è il dramma, il cattivo (Osama), gli eroi... mah!!! inquietante poi la parte in cui Cheney dice chiaramente che l'ordine rimane invariato!!! GRAN FIGLIO DI UNA P... !!!!
Ne ho visto un pezzo anche io ieri sera, direi agghiacciante. Non sono pro o contro quella teoria, penso solo che sia nell'una che nell'altra direzione ci siano cose inspiegabili e alle quali ovviamente non ci verrà mai data spiegazione. ( e se anche lo fosse sarebbe solo parziale) Si passa dalle temperature di fusione che non avrebbero dovuto essere un problema ( ricostruite secondo un modellino perfettamente fedele) alle tracce di zolfo presente solo nelle demolizioni controllate etc etc... Si potrebbe discuterne per ore purtroppo la sostanza è quella di migliaia di vittime e di un terrorismo che probabilmente da questo attacco ne è uscito oltre che indenne ...anche rafforzato. ciao
si può chiudere qui e continuare nel thread iniziato ieri sera http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=87906