Ciao raga E' da un po di tempo che cercavo per la mia e39 un "qualcosa" che mi permettesse di ascoltare gli mp3 in macchina senza grandi modifiche, in quanto non mi va di vedere fili che girano per la macchina o sostegni posticci ventose varie, insomma non volevo che diventasse un interno disordinato. Certo di soluzioni non ce ne sono molte, in principio ho cercato nel forum ed effettivamente ho trovato l'icelink, che effettivamente sarebbe la soluzione più sicura, però sulla e39 da quanto dettomi da Bortesi , l'icelink non visualizza le id3 tag sul display del mid, quindi per una cifra di quel tipo effettivamente non è che da molto. Poi un giorno che stavo a zonzo su ebay ho notato un favoloso trasmettitore FM con porta USB, allora mi sono detto, cavolo questa è una soluzione!!, economica (18 euri) e funzionale. Effettivamente trasforma qualsiasi penna usb in un lettore mp3 con tanto di pulsanti ricerca brano (avanti e indietro) pausa, play. sinceramente non ero molto convinto del suo funzionamento ma poi quando l'ho provato mi sono accorto che suona una favola(certo, se uno è un audiofilo non è il massimo). E' un oggetto molto utile in quanto semplicemente utilizzando la presa dell'accendisigari fa ascoltare gli mp3 ne più ne meno come l'icelink (soltanto che costa un botto di meno). Io ne sono rimasto molto soddisfatto. Questo post l'ho voluto scrivere per quelli che non sono convinti di comprarlo perchè pensano che sia una "sola" invece secondo me non lo è.
No, questo è ancora più semplice, basta inserirlo nella presa dell'accendisigari e inserire la chiave usb con qualche mp3 dentro, sintonizzarsi su una frequenza delle 7 disponibili ed il gioco è fatto
ah dimenticavo .... questo è il link su ebay http://cgi.ebay.it/I-USB-CD-DVD-MP3...100724023QQcategoryZ56171QQrdZ1QQcmdZViewItem
Si perfetto, trasmette in quelle frequenze (fisse), ma anche se in una frequenza c'è sintonizzata una radio, questo accrocchio ci si piazza sopra alla grande.