secondo voi sta roba funziona? non è per la mia, e per l'auto della donzella, senza presa aux. ne ho visti di tanti modelli, ne posto uno giusto per fare capire... qualcuno ce l'ha?me ne sapete consigliare uno in particolare? http://cgi.ebay.it/TRASMETTITORE-FM...807261426QQcategoryZ86541QQrdZ1QQcmdZViewItem
se fossse applicabile un caricatore sarebbe l'ideale, sennò l'unica soluzione resta quella, sempre sia affidabile chiedi in conce se è possibile mettere il caricatore...... si sa mai
allora è l'ultima spiaggia.... ma se la radio è a casette c'è la cassetta finta che ti passa l'audio di un cd portatile nella car...
io ho fatto montare un caricatore mp3 dellla kenwood con interfaccia e telecomando e ascolto i cd su radio maria e va da dio non c'è nessuna differenza tra questo kit e un caricatore direttamente collegato. Per giunta l'installatore delle mie parti(ha una m3 super modificata fantastica) mi diceva che ne monta un mucchio sulle bmw che non possono montare il caricatore. Costo 350€ compresa manodopera
dovrebbe funzionare, riproduce qualunque segnale in FM su una frequenza prestabilita o variabile, l'unica cosa è che nel raggio di circa 10 metri chiunque sia sintonizzato su quella frequenza ascolta gli mp3
esistono anche modelli (io ne ho uno della sony a cui ho collegato l'uscita del dvd) che si inseriscono sul cavo dell'antenna e lavorano su determinate frequenze....mi spiego meglio, il modulo si inserisce tra il cavo dell'antenna e l'autoradio, viene alimentato dal remote dell'autoradio (il cavo dell'antenna elettrica) ed ha gli ingressi rca....il mio l'ho preso ad un fiera due anni fa (circa) per 15€ e funziona abbastanza bene (ha due frequenze selezionabili 88.3 ed 88.7), dimenticavo quando è attivo, attenua le frequenze radio (relative a quelle che ha impostate) per evitare interferenze sull'ascolto....il modello (se la memoria non m'inganna) è xa-s3...