we zampolo ma alora ci sei ancora ma cosi io rimarrei frustrato pero' a vederlo nella tua ottica non è male come trasgressione
ammazza che frigo grande che deve avere zampolo ehm piace la carne viva quella che sta nel frigo la lascio agli altri
1 ora fa, mentre leggevo il conto economico di una ditta, ho sentito un rumore sordo e cavernoso salire dall'interno del mio corpo. Ho cercato di restare concentrato ma quando quel suono sinistro si è ripresentato più minaccioso di prima sono dovuto scendere in pasticceria per quietare l'ansia:
golosone che poi ti si deposita tutto sulle maglie dell'amore comunque io prefersico un bel panino a meta' mattinata se devo trasgredire ebbene si amo piu il salato che il dolce
Non sono una persona trasgressiva. Di più, penso che la trasgressione sia la cugina ipertrofica della passione, con la quale condivide la propria genesi ossia la privazione. Solo sperimentando su se stessi la privazione si può provare passione (per l'oggetto negato del desiderio) o addirittura maturare voglia di trasgressione (nei confronti di un succedaneo dell'oggetto negato del desiderio). Col passare degli anni mi sto piacevolmente scoprendo sempre più un "libero pensatore", cosa che in fin dei conti finisce per limitare le "privazioni" nella mia esistenza e con esse la voglia di trasgredire, già scarsa di suo per quanto mi riguarda. Sarò banale ma il solo rifiutare di andare a dire in giro che Gesù è morto di freddo o, altrettanto importante, ridere in faccia a chi cerca di convincermi della stessa cosa ha un effetto talmente liberatorio da far di me una persona (ancora) meno trasgressiva
Andras? sei Andras? Non ti dico neanche quale privazione sto provando...così sono costretto a trasgredire con dei succedanei. Fuori dallo scherzo mi sento di quotarti, la mia trasgressione è l'assoluta libertà di pensiero. I piaceri materiali sono niente più che incidenti casuali :wink:
Lo metto in frigo... e quando ne ho voglia (sempre) lo metto sul tagliere... Solo che è sempre lo stesso tagliere p.s. l'ultima volta che ho visto il corpo sudato di una bella figliola non sono andato a farmi un panino con 3 etti di mortadella
Seriamente parlando penso che un ruolo importante è rappresentato dal giudizio degli altri. Mi spiego meglio: una parte (gran parte) dell'appagamento che provo dopo aver trasgredito... proviene dal giudizio delle persone che mi circondano, dai loro sguardi, dai loro commenti, da quello che pensano... Più mi dicono che si tratta di una follia, di qualcosa di irrazionale e di sbagliato e più io ci godo... perche penso che i loro giudizi sono dettati (in parte) dall'invidia o dalla loro incapacità (leggi non coraggio) di compiere quella determinata azione trasgressiva...