Ciao a tutti. Ormai annoiato dal solito volante di tutti i giorni mi è venuta la curiosità di un eventuale cambio, ma prima di fare ciò volevo sentire le vostre opinioni. :wink: Partendo dal presupposto che ho un volante 4 razze senza comandi in plastica "schiuma" e con autoradio di serie mangia cassette; Posso trasformarlo con comandi senza cambiarlo? Se inserendoli, ho la funzione di tutti i pulsanti? Esempio: cruis control?(mi funziona?) interrutore radio/telefono? volume audio... ecc. Davo comprare qualche cavo extra da far passare chissà dove? Esempio: dall'autoradio al volante, dal comando strumenti al volante per il cruis control. Grazie in anticipo
Gentile utente Desty, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato. La scrittura in grassetto è riservata solo ai moderatori del forum. Mi raccomando che valga per il futuro. Inoltre è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com