Ancora grazie a tutti per i complimenti, positivi, e critici, ma sempre ben accetti, e costruttivi i 162 per me sono sempre stati il nonplusultra per la E91, ho vacillato per qualche giorno quando ho messo gli RS3, per i 162 fu amore a prima vista, ma per adesso non ho trovato quelli che veramente mi piacciono, e me li fanno tradire, i 193 sarebbero i più adatti, non c'è dubbio, e riconosco che ci starebbero bene, anche perchè la farebbero originale, come viene dalla casa, ma io volevo qualcosa di diverso dalle altre, e per adesso M con i 162 io non ne ho mai viste, i 19 penso che non li metterò mai, li lascio alla E92 sicuramente più adatta con questa misura, per la touring li vedo troppo grandi :wink:
mi ero perso questo 3d..................... jenko....... TI ODIOOOOOOOOOOOO ti avevo detto che avevi completato l'opera con i 18"..... ma cosi' e' piu' di un opera veramente stupenda complimenti!!! no more words.... mi sa che faro' anch'io il passo
Jenko, quando la darai via fra 2-3 anni considerami come acquirente TROPPO BELLA!!!!!! Complimenti Ciao
Ti ringrazio, ma non sò mai quando vendo un'auto, non mi prefiggo un periodo, quando sono stufo, la vendo, potrebbe essere 1 mese, come appunto 2/3 anni
Bentornato Alberto, o dovrei dire Uriel, cel'hai fatta a recuperare il nick il club? anche subito, ma mi sa che per ora, saremo pochini :wink:
grazie...ke settimane infernali ke passo...uff... si x ora siamo certi solo io e te sai ke in parcheggio mi han strisciato il lato dx del musetto...maledetti...
Immagino, niente foglino al tergi con i dati di chi ha fatto il danno, maledetti schifosi...... poi hanno anche il culo che non ce li becchi mai, mi dispiace vero per ora siamo solo noi due, in tanti dicono di farlo, ma poi nessuno lo fà
magari... ho la macchina super mega sporca...se domani la vado a lavare poi vedrò la reale entità del danno... bè devi mettere in conto ke costicchia anke fare il tutto...magari uno li preferisce spenderli x una vacanza...:wink: sai settimana scorsa ho fatto "garetta" con una x3 3.5 sd...eravamo uguali,in curva io andavo,o meglio, ci davo dentro di piu, e lo mollavo...in velocita fino ai 190/200 eravamo uguali poi lo mollavo...comunque andava via bene x essere una "jeep"...azz...