c'hai preso in pieno... ora vedo nel sito rieger... il coupe nel caso sarebbe un pre-resty, ma nn pensavo di allargare la carreggiata, volevo soltanto mettere paraurti molto simili, e lo scarico spero non ci sia bisogno di tagliare, bartoli lo fa su misura... grazie x le dritte
a riddleeee!!! t'ho anche chiamato ma non mi caghi piu'.. e si che una volta ci amavamo cosi' tanto.. Sono spesso in zona.. na birretta te la offrivo volentieri.. tutto ok??
sonic ma il cofano M3, per metterlo su quei fari.. lo hai fatto modificare vero? cmq anche il paraurti dietro dovrebbe essere + largo di quello normale.
Oh Da'.. non ho piu' il tuo numero..e sono troppo svogliato per richiamare chi mi cerca.. mandami un mess. quando sei in zona..
ti rispondo io.. tutto quello che e' stato fatto e' stato fatto sulla base dell'originale, infatti i passaruota sono gli originali allargati (non esite una versione restyling della M3) il cofano se non erro e' stato modificato sopra i fanali (o forse e' stata aggiunta la bombatura..non ricordo bene)
e' stato modificato sopra i fanali ri'... un bel lavoro.. dato che tornano anche tutte le chiusure e i fili con i passaruota.. ho ereditato (pagando) un bel mezzo
ho guardato oggi il cofano M3 originale sopra il faro del coupè e devo dire che il carrozziere in questione c'ha speso un sacco di tempo a saldare tutto quell'alluminio sopra ai fanali.. per i passaruota immagino siano quelli originali sopra ai quali è stato saldato "l'archetto" della M3 originale. cambiare tutto da problemi con la freccia anteriore, quella laterale e la modanatura. concordo che hai un bel mezzo! complimenti a chi l'ha pensato così. ti mancano le pellicole però! :P
Le pellicole?? su cosa? I vetri?? Sinceramente a me sarebbe piaciuto sui fari anteriori.. sono molto fighe :P archetti passaruota sono quelli originali allargati a mano.. sia anteriori che posteriori... in quanto sono piu' sottili di quelli della m3 (e a me piacciono di piu')
urca tutto artigianale.. se penso che a me vengono a sbattere ogni 4 mesi -_-' .... avessi una macchina tutta artigianale mi suiciderei! :)
sì praticamente dall'anno scorso ad oggi mi sono venuti a sbattere 4 volte, ma qui siamo ot.. ma una macchina così come assetto metti solo le molle?
contrariamente a quanto sembra.. non ho il pozzo di S.Patrizio sempre aperto (leggi portafogli a fisarmonica..) per cui.. un pezzo per volta.. per ora mi levo delle buone soddisfazioni anche cosi'.. vorrei finire prima il motore.. per poi vedere quale sara' la migliore opzione di assetto.. ma c'e' tempo...