da quasi 6 mesi stavo lavorando dietro ad un modellino di un M3 GTR 1:24 della Bburago, per renderla simile in tutto e per tutto al vecchio 318is di un mio amico (apparso anche sulla rivista Tuning Generation) finalmente l'ho finita iniziamo... così era al momento dell'acquisto si iniziano i primi lavori di dremel per lisciare i paracolpi delle fiancate e gli stemmini.. e aprire la presa d'aria del paraurti anteriore un po di stucco per lisciare bene tutto questo è il risultato dopo aver ricostruito con cartoncino, stucco, attack, e tanta buona volontà il paraurti posteriore e le minigonne per renderli uguali alla sua auto. una mano di fondo per rendere tutto omogeneo e vedere i difetti oltre ad averla abbassata (essì.. gli ho fatto l'assetto ) gli ho messo i distanziali questa è una prova a carrozzeria montata per vedere se andavano bene prime mani di colore verde kawasaki qui ho dato il blu elettrico per la parte posteriore.. non sono mancati i problemi dato che la mascheratura non ha fatto il suo dovere dopo qualche ritocco, verniciatura degli interni di nero (anzichè grigio come il modellino originale) e una prima bozza della riga bianca che stacca i due colori, questo è un risultato quasi definitivo e finalmente le foto del lavoro finito purtroppo le foto non rendono giustizia ma sono davvero molto contento di come è venuta
dovresti mettere le foto anche di quella del tuo amico per vedere veramente quanto ci sei andato vicino
grazie per l'assetto l'ho abbassata di circa 3mm davanti e un paio dietro... considerando la grandezza della macchina si nota parecchio il "prima-dopo"
Che dire,veramente un bellissimo lavoro,dovremmo aprire un officina di tuning x modellini io e te!!!!1
quale base scusa? cmq se leggi sopra, le parti ricostruite (minigonne, paraurti post, lama ant) le ho fatte con cartoncino e stucco... poi non so se tu ti riferivi a quelle
complimenti un lavoro spettacolare ...io ci ho sempre provato ma dopo qualche minuto buttavo via tutto per il nervosismo.....comunque se vuoi un consiglio.....la prossima volta cancella la targa!!...