Ciao ragazzi...vorrei sapere se qualcuno ha gia' fatto questa trasformazione...ovvero mettere parafanghi...paraurti cofano fanali etc...dell M3 berlina su E90. mi interesserebbe a grandi linee la lista dei pezzi specifica...e dei prezzi.. Grazie!!! .
Se posso darti un consiglio io non lo farei!!!! Ogni auto ha il suo fascino e poi se ti ingarelli con un 330d che figura ci fai?!?!
Neanche io lo farei..... al limite potendolo fare metterei il cofano restyling e il pack msport e i blackline al posteriore. Ecco queste sono le modifiche estetiche migliori da fare su una e90 Anche perchè i fari anteriori della e90 a me piacciono più di quelli della m3 berlina e della coupè Io purtroppo al max posso mettere i black line :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si e' vero che e' una modifica costosa...e bisogna ponderare la cosa....pero' ...pero'.....perooo'''....e' trooooppo bella!! per me anche se facesse 120 a tavoletta....rimarrebbe sempre stupenda!! .
Non ho trovato le discussioni.....saresti cosi' gentile da postarmele?..Grazie. ci vorrei dare un occhiata. .
è una grande cacata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppi soldi spesi inutilmente... però, se proprio ci tieni...diciamo che esteticamente dovresti prendere: -paraurti ant 400€ -paraurti post 400€ -minigonne 300€ -cofano 700€ -spoiler dai 50 ai 300€ -allargamenti circa 300€ ma dipende dal carrozz. -tetto in carbonio lo recuperi sui 1000€ -prese d'aria nei passaruota anteriori con frecce integrate...se trovi i passaruota dalla prior design sono 600€ -modifica allo scarico (terminale se vuoi far le robe alla carlona) credo che un lavoro fatto a regola d'arte e su misura del nuovo para...almeno 700€. senza contare manodopera. con 8/9k€ ti fai l'estetica M3
Non lo farei neanch'io, cmq ecco quello che cercavi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non lo farei perche' sarebbe una spesa non indifferente, pero' mi piacerebbe molto vedere un tuo post sul quale descrivi la trasformazione..........:wink:
Bel reportage.. Pero" mi sembra strano che i parafanghi post non vengano tagliati ed messi quelli Dell" M..... Qua si vedere che ribattono la lamiera e un botto di stucco. Sinceramente non e' un lavoro che mi piace... Magari non ha voluto tagliarli.... .
Allora guarda i vari risultati nella ricerca e divertiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri per un bel lavorone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la fai....però mi raccomando fai anche un bel colore particolare INDIVIDUAL....e spero che lo fai con gli interni ///M non una scarpa e uno zoccolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq con quel che costa la modifica...fai prima a vendere la tua e prenderti una M vera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ovvio che poi i costi di gestione son diversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio, se la fai deve venire fuori un lavoretto tipo questa E91, altrimenti lascia stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />