Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile trasformare il motore da 192cv (m54b25) della mia 325 e46 in un b30. Chi lo ha già fatto o chi sa esattamente cosa mi serve può fare un fischio?Se ci sono discussioni riguardanti questo tipo di elaborazione fatemi sapere. grazie a tutti!
è lo so che farei prima a swapparne uno... Ma per motivi che non sto a spiegare preferirei mantenere l'estetica nonchè i numeri del motore originali. La domanda era:"si può fare? se si, quali componenti dovrei sostituire? Ho trovato un 3.0 a buon prezzo e, se riesco a capire che si può fare, lo faccio... anche perchè preferirei cmq aprirli tutti e due i motori per rigenerare le parti più usurate per non comprometterne l'affidabilità...della serie: che ne so questo co sto 330 che ci ha fatto?Swappare lo so che è facile ma se poi non hai per dimostrare dove hai preso il motore, te danno pure ricettazione!!!Quindi,prima di farla facile e dire swappa,accertatevi su cosa si va in contro.un semplice stroker kit (aumento di cilindrata) si nota solo se il motore viene aperto e misurata la corsa,anche perchè si parla di pezzi interni al motore e tutti di casa bmw.Aspetto risposte,Grazie!