trasformare prerest attiva in M-sport...che serve? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

trasformare prerest attiva in M-sport...che serve?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ZeroSwayzak, 16 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZeroSwayzak

ZeroSwayzak Secondo Pilota

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    ciao a tutti, forse ci siamo dopo millenni ho individuato il modello che fa per me :lol:

una e87 automatica 120d pre-rest, con max 100k km e prezzo massimo 15k

la voglio bella accessoriata e sportiva, ovviamente cercherei una M-sport (cn cerchi da 17 magari x averla un pelo meno scomoda)....ma fin'ora ne ho trovata solo una automatica in rete.....ma è marrone (anche dentro) e proprio non mi piace

un paio di attiva step ben messe ed accessoriate ci sono però, quindi mi domando cosa dovrei fare per farla M?
    entrambe hanno xeno e sedili sport, ma cosa manca alla attiva? paraurti e cerchi?...so che l'assetto m sulla prerest è -20 vs -15 della attiva ma meglio così per me

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.752
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao, ci sono molte discussioni che ne parlano, basta usare la funzione CERCA

essenzialmente, esternamente, hai bisogno di minigonne e paraurti anteriore e posteriore

internamente invece, oltre ai sedili sportivi, che già hai, cambiano volante e pomello ///M e modanature

l'assetto attiva è esattamente il medesimo di quello Msport

se hai bisogno di altre delucidazioni, usa una delle discussioni già aperte

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina