Se è un archivio tar devi decomprimerlo,puoi scaricare winrar per farlo,però se hai scaricato un film da emule o irc prova tanto per scrupolo a rinominare l'estensione da .tar a .avi,a me ultimamente è capitato spessissimamente che fossero stati rinominati in .tar senza comprimerli,non capisco che senso abbia
niente da fare...ho file sia TAR che XVID-silent, che comunque con VLC si vedono, ma il mio lettore DivX non riconosce
Se può essere utile............. Formato TAR Creare un archivio TAR non porta vantaggi in termini di spazio. Anzi, il formato TAR è solo per l’archiviazione e non per la compressione, ma è indispensabile per creare archivi in altri formati. In pratica, è solo un modo per “legare” insieme più file. Può essere utile per “togliere di mezzo” una serie di file e ridurre il disordine del disco. Se l'estensione è solo .tar non è compresso se l'estensione è .tar. qualche altra cosa è pure compresso aggiungo... Se si tratta di un archivio TAR, Lo devi decomprimere utilizzando Winrar ed avrai il filmato che dovrai masterizzare. Se tale file lo hai scaricato da IRC, potrebbe anche darsi che non si tratta realmente di un archivio, in questo caso è sufficiente che cambi l'estensione del file da .tar ad .avi Comunque, prova a decomprimerlo con winrar, se ti da errore dicendoti che non è un archivio, cambia l'estensione come ti ho detto. oppure.... Puoi usare anche 7-zip, un ottimo compressore e decompressore di file e in più è free. Ecco il link: http://www.7-zip.org/it/download.html Ciaooo se si tratta di un fiilm sono sempre rinominati .tar per un motivo di sicurezza ma in realtà sono file.avi, rinominali semplicemente
grazie Giampo, ma avevo già provato tutto...sia 7zip che winrar mi danno errore (cioè che non è un file che si può decomprimere).... qualcuno mi parlò di un programmino velocissimo x questi file ma non lo trovo...
Era x esaltare il fatto che mi fà piacere che sei riuscito a scaricare ILLEGALMENTE un film e ora puoi farne 100 copie da rivendere (esentasse)ai tuoi amici!!!!.....
Ahh...scusami.... modifico...... Era x esaltare il fatto che mi fà piacere che sei riuscito a convertire il tuo video e ora puoi postarlo sul forum x far inka...re ulteriormente testuo!!!