Trasferimento rubrica contatti da XP a W7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Trasferimento rubrica contatti da XP a W7

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da bluemarine, 11 Dicembre 2011.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.841
    5.020
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    E' destino che io debba avere sempre a che fare con trasferimento rubriche.
    Questa volta non riguarda me ma un'amica che ha acquistato un nuovo notebook con W7 in sostituzione del suo rudere del 2005 con XP.
    Non riesce a trasferire la rubrica di Outlook Express, o meglio, una sua parente è riuscita a trasferirne una parte, trafficando su internet per un'intera notte ( :eek: ), suppongo con Google Sync o qualcosa del genere, non so.
    Rimane una cartella di un gruppo di contatti da 150 elementi che non si riesce a trasferire come Vcard se non uno alla volta. Come rubrica WAB non glielo fa fare.... :confused:
    Pare vi sia una incompatibiità fra XP e W7 e nemmeno in un negozio di informatica son riusciti a risolvere i problema. Io ho Mac e di Windows XP ricordo poco dopo 4 anni.
    Esiste un modo più rapido ? Grazie..:wink:

Edit. Io ho trovato questo...http://www.kkaio.com/articoli/trasf...a-da-outlook-express-a-windows-live-mail.shtm

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2011
  2. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.119
    629
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    ciao

da otulook express a win 7 si fa ben poco, nel senso che dovresti seguire la guida che hai linkato e salvi la rubrica come *.wab poi su windows 7 scarichi gratis e installi windows live mail ci metti l'account e dalle impostazioni fai importa rubrica e gli dai il file *.wab che hai creato da outlook express. al lavoro facico cosi poi non riccordo se da windows mail potevi salvarli in un altro formato e buttarli su outlook 2007/2010.

3. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.841
    5.020
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Grazie. Credo che la mia amica abbia già Windows Live Mail. Intanto non ho saputo più nulla. Mi informerò se la guida in link è servita a qualcosa.....

Condividi questa Pagina