Trasferimenti Veloci srl - Il 3d dell'ignoranza | Pagina 203 | BMWpassion forum e blog

Trasferimenti Veloci srl - Il 3d dell'ignoranza

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da Davide, 22 Marzo 2009.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ora mi stanno sistemando i passaruota.

    Tralaltro si sono accorti che il braccetto che collega la barra antirollio all ammop era staccato,probabilmente non era stato avvitato bene quando han fatto l assetto...per quello ha toccato cosi tanto a sx.

    Ad ogni modo vediamo che si riesce a fare perchè col mio assetto 235 ant e 265 post non credo ci staranno,ma massimo 225 e 255....vedremo

    Per i camber plates non so,l assettista non vedeva il bisogno di metterli,gli avevo dato l'ok per procedere se li avesse ritenuti necessari....chiedero' a lui
     
  2. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    http://www.hoosiertire.com/ ...le aveva mio cugino a Miami sulla sua Z06...aveva i 18" dietro con queste gomme...ma lui faceva solo "quarter mille"...ho visto qualche GT3 che ci va al WillowSprings con queste qua...

    Questo è il sito Alle però io cmq sconsiglio...visto che "devi lavorare per le tue gomme"(ma sei più bello tu dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!!)...invece di continuare a buttare soldi online su roba non testata io andrei solo di toyoR888, michelin Pilot CUP o Pzero corsa...e riguardo le misure avete ragione voi, la macchina ha bisogno di 265 dietro, ma davanti oltre i 225 non andrei...poi hombre ricordati che per arrivare in pista devi fare strade pubbliche, una macchina come la tua alla prima cagata(tamponatina ecc), la prima cosa che guardano sono le misure delle gomme...parlo per esperienza personale! Per quello ti dico occhio...si rischia parecchio...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2010
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    si ma infatti ora vado di toyo(no sport cup consigliate dal doc perchè 225 non le fanno)...devo solo vedere se mi tocca cambiare cerchi o meno...e sistemare la barra come prima cosa:wink:
     
  4. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Mmmm...non è vero...tutte le 996(GT3 MK2 e GT2 escluse) montano 225/40 R18 davanti...mia inclusa hombre!
     
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma dove cavolo si trova un sito che dia tutte le misure delle sport cup che non riesco a trovarlo nemmeno sul sito michelin?
     
  6. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
  7. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Beh se proprio avanzano.. Fammi un fischio..! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    i cerchi dici?
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Guarda che le sport cup 225/40 le fanno eccome :wink:

    Ripeto io la soluzione per te ce l'ho in garage :mrgreen:
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    mi sa di no...col mio assetto 235 e 265 non credo ci stiano nemmeno cambiando et](*,)](*,)
     
  11. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Eppure sarebbero proprio quelle le tue gomme,bisogna studiare il modo di farle salire...:-k:-k
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Sulla bianchina ci stanno................. ovvio con i miei cerchi :mrgreen:

    Mal parata se proprio non ti piacciono i miei cerchi :evil:.................li monti sui Performance originali :wink:.......................dietro problemi non ce ne sono se fai ribattere i bordini interni, davanti ci si può lavorare :wink:(mal parata ti vendo anche le piastre camber e la alzi di 5mm :mrgreen:)
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Bravo Doc!............................. :mrgreen:
     
  14. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ma si ,facciamoglieli sopendere sti soldini a Kompey:wink::mrgreen:
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma la mia non è in versione furgoncino come la tua...non è solo questione di et:lol::lol::lol:
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    La mia auto è "differente" ......................... :cool: :lol: :lol:
     
  17. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Io invece, mi auguro che fosse proprio l'ET sbagliato a conferire quel carattere "nervoso "alla macchina ,portandola completamente fuori geometrie,perchè derapare nel passagio dalla terza alla quarta non è normale per una vettura con un assetto come la tua,ritrovarsi con la macchina a bandiera in uscita dalla variante veloce invece è anche pericoloso,oltre che impegnativo.

    Le gomme che avevi sabato non erano semi slick,ma non erano neppure la peggiori del mondo,io ad esempio ho girato più volte con le continental sport-contact sulla M e il risultato è stato di essere più lento rispetto alle gomme sportive pure ,ma non di certo precario ,come invece eravamo a Varano.

    Più che essere lenta come tempi(in realtà non abbiamo nemmeno provato a spingere)era inguidabile.

    Credo che cerchi giusti e gomme più larghe siano la ricetta per raggiungere l'obbiettivo prefissato!:wink:
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    BRAVO DOC!!!!............................................ :mrgreen:
     
  19. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    ma che gomme aveva Alle sabato ? me ne son scordato ](*,)
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    hankook rs 2
     

Condividi questa Pagina