@Alle...sai che non ce l'ho con te,ma parlando di diga,gay pride ecc DEVO ricordare che Fabri aveva tirato fuori questa: anche se si sa che nell'intimità usi questa tecnica per "rinvigorirti"
Dimenticavo.... L'altra sera son stato in camera di Kompey e ho rubato uno scatto al suo interuttore.....
Voglio anch'io i led..! VOGLIO VOGLIO VOGLIO VOGLIOOOOO.. Ehm.. aspe.. Forse prima è meglio riavere l'auto sotto al culo..! Voi che dite?!?!
dai fabri non dirlo se no li mettono tutti...mi toccherà comprarli colorati per distinguermi...anche se poi Nicola,preso dall'invidia,mi copierà subito!!!
ragazzi a proposito di taroccamenti....io ho acquistato ormai 3 mesi fa gli anelli per il quadro strumenti della mia macchina ma giacciono ancora nella tasca del sedile perchè non trovo nessuno che me li monta....non è per caso che uno di voi sarebbe in grado di montarmeli????? ovviamente dietro lauto compenso
http://www.youtube.com/watch?v=DXMwhSd6Euw questo è un mito,oltre a ridurre un cesso la macchina del suo accompagnatore non accenna al minimo cedimento....