Trasferimenti Veloci srl - Il 3d dell'ignoranza | Pagina 176 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trasferimenti Veloci srl - Il 3d dell'ignoranza

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da Davide, 22 Marzo 2009.

  1. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    295?? ma allora non và un caxxo!

    avevo capito 300...

    Io ieri sera con la Volvo ero a quasi 280 e non riuscivo a passare una c63 AMG,poi ho messo anche la quarta e l'ho persa negli specchi!:mrgreen::mrgreen:
     
  2. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Ma voi.. Avete rubato degli F16 alla marina e li avete fatti targare? :eek::eek:#-o
     
  3. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Vediamo...ho guidato un malaguti F10,un F12,un F15....però F16...??

    No ...direi che mi manca,beh ma non sarà poi tanto diverso dall'F15..:lol::lol:#-o#-o

    Scusa ma se tu sei rimasto l'unico che ha una macchina che non arriva a 300 all'ora non è colpa nostra,comperati un orpellen anche tu!:lol::mrgreen:
     
  4. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Essì, anche Davide ha sofferto dell' "inversione dei trimmer", ormai è una malattia che dilaga #-o :lol:
     
  5. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Si vabbè, stamattina mi son svegliato alle 5.. ho preso 3 caffè, e per 3 volte mi hanno dato il resto in monetine da 1cent.. sto divagando..:confused:

    La mia macchina fa ben oltre i 300km-h, ma li può fare solo una volta, quindi mi la tengo per umiliare chi so io per poi lanciarmi al volo mentre l'auto esplode in mille pezzi..! :lol::lol::lol:
     
  6. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Mah, chissà cosa potrà essere... :-k:-k

    Grazie per il file, l' indirizzo Maserati cancellalo pure :wink:
     
  7. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ok provvedo...ma ho immaginato dopo aver visto l errore di invio:wink:
     
  8. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
  9. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Guarda l'avevo giusto vista stamane e stavo per telefonargli, ho letto meglio ed è troppo lunga, non mi ci starebbe nel parcheggio di casa.. :rolleyes:

    Poi caXXo.. c'è quell'orribile adesivo del porsche club nel finestrino laterale che non si può guardare..](*,)](*,)](*,)

    ...

    ...

    #-o:lol::lol::lol::lol:
     
  10. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Domande per i cervelloni supertecnici di turbini,turboni e girelle:

    Perchè la Volvo al primo tiro non sale mai di giri regolare ma presenta sempre un paio di buchi che nei tiri successivi spariscono?

    Perchè nonostante la temperatura oggi non sia eccessiva ,ieri sera che c'erano solo 17 gradi era più veloce?

    Perchè ogni volta che accelero mi pare che vada in maniera diversa?

    Io sono abituato a degli aspiratoni che prendono lineari e sempre allo stesso modo,questo turbino ancora non lo capisco...:-k
     
  11. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Perchè la Volvo al primo tiro non sale mai di giri regolare ma presenta sempre un paio di buchi che nei tiri successivi spariscono?

    questo no buono....potrebbe essere dovuto alla lettura della portata d'aria(debimetro)...se hai quel problema di cui discutevamo puo essere che nel primo tiro sia irregolare perchè legge valori differenti e poi,una volta acquisiti,si stabilizzi e vada bene...puo essere,non ne sono certo.

    In realtà potrebbe essere dovuto anche alle lambda

    Perchè nonostante la temperatura oggi non sia eccessiva ,ieri sera che c'erano solo 17 gradi era più veloce?

    probabilmente non ti sembrava solo ma era cosi....piu l aria è fresca piu riesci ad ottenere dalla combustione e la centralina si regola di conseguenza dandoti qualcosa in piu:wink:

    Questo succede anche sugli aspirati ma sul turbo lo senti molto di piu:wink:

    Perchè ogni volta che accelero mi pare che vada in maniera diversa?

    bella domanda...puo essere dovuto alla temperatura dei gas di scarico,al surriscaldamento dell aria in entrata o ad altre 1000 variabili...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Qui son convinto che ad auto calda, se fai 10 volte lo stesso tratto di strada alla fine ti risulterà avere le stesse prestazioni.. Alla fine la turbine è una stupidissima girella che si mette a funzionare a determinati giri, e gira ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO se la machcina è alle stesse condizioni (temp, debi e lambda..)

    Quando avevo la megane mi si ruppe una lambda e quando davo gas avevo l'effetto altalena.. ahah!

    Una volta messa nuova tutto regolarissimo ogni volta che si affondava il gas.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    No attenzione , non ho problemi macroscopici,sono io rompi*****, che pretenderi la regolarità di funzionamento della M o della 964.

    Credo che in un certo senso abbia ragione Birillo, un turbo, specialmente se mappato amplifiaca ciò che succede anche sull'aspirato ma che in realtà non è percepibile fisicamente.

    le variazioni di funzionamento che io imputo alla volvo sono in realtà sfumature,infatti lo stesso Alle dopo aver fatto il suo show ieri sera, la prima cosa che ha fatto è stata chiedermi perchè mi lamentassi del malfunzionamento visto che secondo lui era tutto a posto.

    Trovo la Volvo un auto miracolosa se considero il prezzo e soprattutto la polivalenza d'uso,praticamento una vera campionessa da supermercato capace di caricare lettino e mobiletto per il baby e di strisciare le ruote fino in terza al tempo stesso.:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Ah vero, che è pure rimappata... Allora forse è dovuto a quello.. Magari i piccoli vuoti che ha si sentono ti più ora. Dovresti veramente poter fare una prova con una volvina linda e pulita da manacce sudice (tipo quelle di Alle) e provare le differenze..

    Ti giuro.. non avevo mai notato che fossi un maniaco della precisione per quanto riguarda i motori..! #-o:lol::lol:
     
  15. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    doc fatti una 116i
     
  16. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    saluti......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    test drive gratuito fuori dal ristorante dove sono andato a cena per ferragosto........

    macchina eccezzionale,motore fantastico.........provata in autostrada,ragazzi che missile!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ossia nick... l'hai ordinata al posto dell'ananas e sei schizzato in autostrada?

    che ristorante ha questo gingillo come dessert?
     
  18. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    l ho provata prima di cena per 45minuti,davvero una bomba questo amg da 570cv e schizzato in autostrada provando cambio doppia frizione della mercedes,davvero fantastico.=P~=P~=P~

    dessert è stata una classe C63amg...........:wink:

    ristorante si chiama cocoà a forte dei marmi è di costacurta ed altri soci.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2010
  19. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ne avevo davanti una ieri a Casalfiumanese mentre tornavo verso Imola, l'ho avuta davanti per circa 20 secondi, purtroppo il ducato più di tanto non va :mrgreen:
     
  20. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina