Trasferimenti Veloci srl - Il 3d dell'ignoranza | Pagina 172 | BMWpassion forum e blog

Trasferimenti Veloci srl - Il 3d dell'ignoranza

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da Davide, 22 Marzo 2009.

  1. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    La tua Volvo non va un caxxo..!

    Io ti strappo il pianale dell'auto in decelerazione col mio 116..! :eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol:
     
  2. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Con te non mi ci metto neppure,l'unico fastidio che puoi darmi è dovuto alla turbolenza che creano i mezzi troppo lenti,tipo quando sorpassi i furgoni in autostrada.:mrgreen:

    Per la cronaca, la Volvo adesso i 210 cioè la Vmax indicata dal tuo tachimentro, li fà in quarta ...poi rimangono ancora quinta e sesta!:lol::lol:
     
  3. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Dici che devo mettere anche il CB allora dentro al mio furgone? #-o:-k

    Quindi tu hai quarta, quinta e sesta con gli stessi rapporti.. Strana scelta produttiva devo dire..! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  4. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Io sul fuoristrada lo avevo messo ,quando sei costretto a viaggiare a velocità così basse i tragitti diventano interminabili e allora un bel Cb può farti compagnia.:wink::mrgreen:

    In realtà la Volvo arriva con una certa facilità ad indicare 250 di strumento ...e avendo il coraggio ....anzi l'incoscienza di tenere giù penso salga ancora!:cool:

    ...ma visto che mille parole non valgono una sola azione ,proviamo!!...116 contro volvo familiare,poi chi vince se la vede con il 320 di cube.:cool:
     
  5. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    OLEEEEEEEEEEE'.....!!!! Momenti di follia pura..! #-o:lol::lol::lol:

    Adesso però chiamo una certa persona.. Poi vediamo chi riderà alla fine..! :eek::eek::eek:
     
  6. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Guarda mi sa...purtroppo...che riderò sempre io!

    alla fine dei 400mt io ci arrivo!......e tu?:-k

    Un paio di giri di pista io li riesco a fare...e tu?:-k

    Non scherzo, la volvo a 250 indicati ci arriva ... e tu?:-k

    :lol::lol::lol::lol::cool::cool:
     
  7. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Se non si fosse capito, una cliente ha portato una bottiglia di spumante, e stiamo allegramente bevendo da mezz'ora.. :rolleyes::rolleyes:](*,):lol::lol::lol:
     
  8. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Boh....non notavo differenze rispetto al solito....:lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma guarda il doc....lo lasci solo un giorno,gli dai una macchina turbo e tac!!!comincia subito a sparere cazzate...sei diventato come quelli col 35i:lol::lol::lol::lol:

    Scherzi a parte....dipende quanti cv hai doc,con 220 difficlmente ti arriva ai 250....a meno che il tuo volvone non sia un punto di riferimento per l aerodinamica...ma cosi ad occhio direi di no:mrgreen::mrgreen:
     
  10. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Confermo che la VUlva :mrgreen: viaggia, e parecchio :eek:
     
  11. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Già, la VUlva viaggia sempre, nonstante la crisi, ad altissimi livelli.. :eek:=P~
     
  12. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    ma tu sei stato a scuola? quelle dell'obbligo intendo?#-o#-o

    Cosa leggi nel mio post? te lo dico io......250 indicati,che significa decisamente meno come velocità reale.

    Visto che da originale è dichiarata 240 all'ora, non vedo la stranezza nel fatto che la mia che ha pure qualche cv in più arrivi a 250 indicati.

    ma se vuoi ci giochiamo un bel 100 euro....che dici?:wink:
     
  13. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Mah, sai che per il 320 touring (177cv) la bmw dichiara 227 di vel max? la mia ha 228 cv dichiarati (e probabilmente sono anche quasi tutti veri, fino ai 180kmh va come un 535 touring, poi mi va via pianino pianino) ... e dopo 5 km di lancio ho toccato i 220.

    Poi ho mollato perchè mi ero stancato, quindi sono abbastanza scettico sui 227 kmh ufficiali di bmw e credo che tu abbia MOLTA ragione quando dici che con 220 è dura arrivare ai 250 kmh, almeno per auto di questa stazza e sezione frontale
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    bla bla bla....guarda questo come si offende....sti tamarri:lol::lol::lol:...comunque doc straordinario perchè la mia in 4 segna i 200....comincio ad aver paura della vulva:mrgreen::mrgreen:
     
  15. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ragazzi fatevene una ragione la volvo dichiara la V50 per 240, all'ora ...ammettendo anche un certo divario di prestazioni,cioè magari un 10km circa sono sempre i 230...da cui non capisco veramente dove sia il problema a dire che la mia un pò mappata arriva a 250 di tachimentro.

    La M3 ferma di limitatore a 285 di tachimetro.....e sappiamo tutti che in realtà sono circa 260, da cui se continuate a meravigliarvi vi dimostrerò con i fatti ciò che affermo ,difficilmente mi invento le cose.

    Che poi la 135 faccia in 4 i 200 non capisco cosa vuole dire....che con 4 persone a bordo fà i 200 o che fà i 200 in quarta?:-k:-k

    In ogni caso non ce ne frega nulla in quanto a tavoletta segna ben oltre il fondo scala.....diciamo 300 se esistesse, quindi pensi faccia i 300?

    Ovviamente no però li segna!

    Io non l'ho mai visto ma lo racconti tu e io ci credo!

    Per quanto riguarda poi la 320 che và come la 535d...lasciamo perdere và...

    contro la 535 faccio fatica con la M3...anzi se non sono in coppia perfetta lo perdo pure.

    Io la 320 modulata di Davide l'ho provata e lui ha provato la Volvo e vi assicuro che la 320 va mooolto più piano! la 535 è un altro pianeta!:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2010
  16. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Le marce sono molto lunghe, in seconda siamo quasi a 120,in terza mi pare oltre i 160 e in quarta oltre i 200 indicati,quinta circa 240 e sesta teorica circa 330.

    ......che non voul dire che fà i 330, ma che li farebbe se ci fossero altri 450 cv oltre ai 2xx che ha ora!:wink:
     
  17. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    1)Ma che modello è stà Volvo?

    2) nessuno dice che ti stai inventando le cose, io parlavo del Carrozzone che secondo BMW fa i 227 ORIGINALE (secondo me sono matti)

    3) i dubbi erano sulla massa e sulla sezione frontale, degli sw in genere

    4) per quanto riguarda come va ora il Carrozzone, fidati Marco, vola di motore, la settimana scorsa ho fatto 20 km a fianco di un 535d touring che andava poco più di me. Ammetto di avere tirato le marce al limite dello sbiellaggio... :redface:. Sono abbastanza sicuro sul modello: era scritto dietro, aveva lo scarico col doppio terminale e delle "ruotine" da almeno 19". Targa cx000xx quindi del 2005 circa. Di sicuro non era un nè un 2000 nè un 3000 monoturbo, i 204 e i 231 erano piantati sulla serie 5.

    Comunque, non per voler infierire sulla tua m3, ma con la mia coopers (con 220cv) il 535 mi andava via fino alla terza, poi lo riprendevo, non è stò gran mostro in accelerazione, pesa troppo. Se mi parli di ripresa, dove i kgm e il cambio automatico si fanno sentire pesantemente, mi/ci distrugge, è evidente, penso che anche la z subirebbe.

    e non ti arrabbiare dai :love :love

    :wink:
     
  18. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Mancava nella TV una bella e sana dose di CELODURISMO ahahahahaha

    Stò a scherzà .... mica vi scalderete
     
  19. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Vero, stiamo celodureggiando :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    L' unica grande e ineluttabile verità è che non sopporto più il 320, trovatemi qualcuno che lo voglia adottare per favore :lol::lol::lol:
     
  20. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Ti propongo un favoloso cambio con uno STRAPOTENTE 116.. Un vero affarone sai? :wink:](*,)
     

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