Trasferimenti Veloci srl - Il 3d dell'ignoranza

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da Davide, 22 Marzo 2009.

1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    L'ho appena scomodato una decina di volte.

Stamattina mando mio padre dall'ottico a prendere gli occhiali sportivi alla Davids perche' il mercoledi' pomeriggio son chiusi. Va la....gli danno il tutto....paga e via. Stasera arrivo a casa, prendo la custodia dal sacchetto....tiro fuori gli occhiali.....e c'e' una splendida scheggiata interna nella lente destra......ovviamente procurata durante il montaggio sul telaio. MA BRUTTE MERDE AVVISATE ALMENO. ](*,)

Cioe'....non han detto nulla a mio padre....non han detto nulla a me (e hanno il mio cellulare).....ma Dio Cristo!

Domattina li chiamo e giuro sul mio nome che gli faccio la messa in piega via telefono....altro che i capelli di Frenk.

Fortunatamente la scheggiatura e' piccola e sul bordo estremo della lente quindi non disturba il campo visivo e dunque domani sera per la partita li posso usare......ma Cristo....se compero un paio di occhiali NUOVI li voglio NUOVI e non scheggiati.....i soldi loro li han presi....sti stronzi.

2. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Cazziatone telefonico riuscito ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Stasera mi tocca usarli cosi' sperando che l'arbitro non faccia storie....domani finiscono dritti dritti dall'ottico a cambiar lente che e' gia' in ordine (eh per forza....anche se mi han detto che non se ne eran accorti non ci credo neanche se me lo raccontano in aramaico antico....casualmente ci metton 3 giorni di solito a far arrivare le lenti....e domani han gia' la lente da montare.....mi prendon per fesso???:lol:)

Vabbhe' dai....lasciam perdere che e' meglio......ora devo concentrarmi sulla partita ostica di stasera. :wink:

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    quindi giochi?

io ero rimasto ad un test di tenuta sul ginocchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))

4. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Penso mi mettan su per un tempo.....la prima partita nonostante avessi il ginocchio destro il doppio del sinistro con tanto di visione di stelline varie assieme a tutti i santi, ho giocato per tutti i 50 minuti e ho fatto anche dei discreti interventi in difesa....peccato fossi ridotto a mo' di giocatore di subbuteo......ma il mio ruolo esatto e' centravanti/trequartista.

Il mio infortunio purtroppo coinvolge i laterali (legamenti)....ora va meglio dopo un mese e mezzo di stop.....ieri sera sono andato a prendere IL tutore....un Thermo-Flex fatto apposta per il sostenimento dei laterali....e col tutore sembro quasi nuovo.....corro salto vado in torsione, appoggio di peso in dribbling e appoggio durante scatto.....sembro davvero quasi nuovo.....pero' non devo esagerare....sono ancora in via di ripresa.....ma sono carico come una molla.....stasera NON posso sbagliare....giochiamo contro La Vela di Castelnuovo, terzi in classifica. :wink:

5. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    scusa ma il tutore non dovrebbe proprio aver il compito di evitare le torsioni?

6. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non le torsioni (tipo girando il piede verso l'interno o verso l'esterno...quella e' torsione) ma bensi gli shock laterali.....che sono il mio problema. Dopo l'incidente in moto, mi sono saltati i legamenti laterali e son stato fermo ingessato 3 mesi + 2 mesi di riabilitazione. Non essendomi fatto operare perche' non volevo star fermo altrettanto, ho le cartilagini abbastanza distrutte. il mio problema e' lo spostamento (minimo si intende) fuoriasse fra tibia e femore, che mette in crisi i legamenti laterali.

7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ah ok parlavi di un tutore e poi hai parlato di torsioni....

i movimenti soliti della caviglia son rotazioni...

8. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Si....ma siccome tibia e femore non ruotano, quando tu tenendo la pianta del piede a terra e giri la punta del piede verso l'interno o verso l'esterno, il ginocchio va in torsione. :wink:

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ???

hai detto che hai messo un tutore al ginocchio e questo ha il compito di evitare le torsioni del ginocchio che sono appunto limitate dai legamenti.

10. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Il tutore a ginocchiera (quello che appunto sembra una ginocchiera, col buco per la rotula per intenderci) serve a tenere in asse la gamba evitando i movimenti fuori asse....non le torsioni....difatti i tutori non sportivi hanno anche il rinforzo laterale in metallo....la torsione puoi farla tranquillamente.....pero' la rotula rimane stabile nella sua sede e quindi tiene la gamba in asse.....non so se mi sono spiegato bene :wink:

Comunque ieri sera non c'e' stata pezza.....5 pali e 3 traverse....non ho parole.....l'arbitro mi guarda e si mette a ridere.....io gli ho risposto giusto un tantinello incazzato con un "Non c'e' un caxxo da ridere..." ](*,)....mi sa che avro' gli incubi per una settimana.....5 pali e 3 traverse....non e' possibile. #-o

11. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Se ti piace prender pali e traverse mi sa che noi non ti possiamo aiutare.. Forse fabry, forse.. :-k

12. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Mi piace? .....avrei ucciso l'incredibile Hulk usando solo il mignolo della mano destra ieri sera......pensa quanto mi son divertito. ](*,)

13. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Mi piacciono questi tuoi slanci di calma ed umiltà.. :terror2:damnpc

"Teic it isi", è solo un gioco, e serve per divertirsi, non penso tu venga pagato milioni di € per giocare, ma sia in squadra per farsi 2 risate e passare qualche serata alternativa.. :wink:

14. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    forse ti serve un tutore anche al piede per aggiustare la curvatura visto che non riesci a prendere la porta:lol::lol::lol::lol:

ok ora mi uccide...:mrgreen::mrgreen:

15. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Lo so...hai perfettamente ragione.....ma quando sputi veleno impegnandoti oltre ogni limite dato che sei appena tornato in campo dopo un'infortunio abbastanza serio ai legamenti e giochi con un tutore.....corri come una bestia stringendo i denti.....e fai record di legni colpiti in una partita molto difficile contro la squadra che ora e' seconda in classifica.......ti girano le palle in modo vorticoso e cominci a muoverti come un hovercraft senza toccare il suolo......per non dire delle battutine dell'arbitro del tipo "se ne prendete un'altro ve lo conto come goal..." che poteva evitare vista la situazione......se sommi il tutto forse puoi anche capirmi....che dici, eh? ](*,)

16. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    No vai tranquillo :wink: ....tanto ormai e' andata......3 dei 5 pali e 2 delle 3 traverse sono stati interni.......un in***** fuori di misura.....come se non bastasse il ns. portiere (che e' il capitano) che tirava madonne in continuazione.....come se a noi fosse piaciuta la situazione che stavamo vivendo. Gli sfotto' dell'arbitro poi sono stati la ciliegina sulla torta. Avrei voluto mandarlo af******* in direttissima, ma un'espulsione dopo l'infortunio non era il caso quindi ho anche dovuto pregare tutti i santi per trattenermi.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2010
  17. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Alle si dovrebbe prendere un tutore per le mani che proprio non riescono a rimanere attaccate al volante,Alberto un tutore tutt'attorno al c1 ...che così vediamo se smette di tirare a sx,Fabri un tutore sul ginocchio dx così almeno gli sta la gamba dritta e schiaccia sempre a tavoletta il gas,Davide un bel tutore attorno all'orologio così che tenendolo in posizione gli faccia distinguere la sera dal giorno.......e io un bel tutore tutt'attorno alla testa...., sia mai che tenendo il cervello compresso escano un pò meno caxxate dalla bocca!?!?!:wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    a me basta un po di attak allora,sono piu fortunato di voi:lol::lol::lol::lol:

19. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    voi siete fuori,,,

ma che ci azzecco io con voi?

20. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Si, infatti puoi anche evitare di farti vedere la prossima volta!

Forma un tuo gruppetto....magari con i tuoi nuovi amici altolocati e poi leva l'adesivo della TV.

Condividi questa Pagina