è qualcosa di fantastico per chi ama il genere! penso che per l'intera durata del film o per un buon 90% ci sia roba che esplode da ogni parte! fatto bene MOOOOOOOlti effetti speciali, merita di andare al cinema sono 140' minuti da stare con la bocca aperta (almeno a me piace molto il genere) se non piace a voi portateci i bambini almeno
però ho sentito da alcuni fanatici del genere che manca il maggiolone giallo sostituito da una camaro,spero di andarlo a vedere appena possibile.
Semplicemente FANTASTICO!!!!Non ha tradito le aspettative (si vede il tocco di Spielberg come produttore ) VOTO 9/10
credimi, vai a vederlo al cinema, ci sono talmente tanti effetti speciali, che neanche con uno schermo 42 pollici te lo godi a casa. Poi sicuramente sara di qualità scadente e quindi ti rovini un bel film
be l'usita italiana era prevista per il 28 giugno nelle sale italiane... io non so ora come siete messi con i cinema li da te, ma dovrebbe essere gia fuori
Visto anch'io........... MERAVIGLIOSO!! .. Come hai detto si vede che c'è la mano di Spielberg.. Quando l'ho visto, godevo come un bambino di 5 anni... quanti ricordi! Effetti speciali a go-go, trasformazioni fatte veramente bene (e poi quel "cicucicucicucuccuci..").. E poi quanto FIGA non è la mora!!! Bellissima la scena nel deserto con lo Scorpio-bot!!!
con le stesse tecnologie cinematografiche non potrebbero fare goldrake o jeg robot, secondo me sbancherebbero. ciao