..sono abbastanza in paranoia e rischio di rovinare dei rapporti 'sti giorni, se non mi do una calmata... qualche consiglio?
staccare totalmente la spina? ad Anto, per evitare telefonate di falso dispiacere dalla clinica (da gente che tra l'altro ha fatto la spia su chi era uscito per affiggere i manifesti...), ho detto di utilizzare una vecchia (ma attiva) SIM vodafone...il numero lo conosciamo io, la madre, la zia e l'avvocatessa che segue la sua pratica..
quando sono in crisi prendo la bici, vado nel greto del tagliamento e me ne sto da solo in silenzio ad ascoltare il fiume, gli uccelli ecc... pace totale... per me funziona...
io, purtroppo (e non voglio fare lo sborone..), non posso permettermi di staccare la spina........però, magari, mi faccio delle belle passeggiate per Roma, aspettando che i bimbi escano da scuola....oppure due chiacchiere con qualche amico..
...ma tranquilli non è importante il motivo volevo solo qualche consiglio per calmarmi distendermi un attimo me lo hai già dato il consiglio, grazie
scusate..non ho potuto resistere.. http://it.youtube.com/watch?v=s5oKfHcw5yA&feature=related dall'ottavo minuto....:wink::wink:
...finito martedì scorso il rodaggio sono a quota 3400 km in 21 gg domenica sera ho fatto Crema-Desenzano-(2sigarette)-Crema ammazza che dormita
ti sono vicino masa..anke io son in un periodo un po' così della mia vita(un po' per tutto) consigli non te ne so dare..non son buono manco per me ma se vuoi sfogarti il mio msn lo sai e la mia spalla c'è sempre per te :wink: