...Vi è mia capitato di finire su questo sito http://www.tramontidiffusion.it/ o vedere qualche sua inserzione sui vari autoscout, autosupermarket ecc? Per me ogni volta è una esperienza "mistica" ... Ha un ego un attimino "ipertrofizzato"...
cioè questo tizio vende auto su Autoscout? e c'era bisogno de tutto 'sto sito pe' diccelo???? LEVATEJE ER VINOOOOO!!!
...Hihihi ma ti sei letto la presentazione? Fa morire!!! Poi so di certe sole che ha tirato... Tipo una volta aveva messo "in vendita" una gt3rs nuova arancio fiammante dimenticando anche il portafogli all'interno dell'abitacolo nelle foto... Peccato che il vero proprietario neanche lo sapesse hihihihi
sembra in maniera preoccupante Manuel Fantoni "M'imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...non ho mai capito cosa c...o trasportasse quel cargo, ma forse un giorno lo capii....DROGA!"
"Senta..signor Tramonti? Salve sono Sergio Benvenuti...BENVENUTI...si come benvenuti a roma, benvenuti a milano...la chiamavo per quella BMW M3..." "Tu sei un ragazzo fortunato, Sergio. L'altra sera me chiama Robert...si si, Robert De Niro e me dice che nun vuole più la bmw, che je consuma troppo, che l'artro giorno s'è rigirato come 'na trottola ner parcheggio degli Studios...e così, ho pe' le mani, 'na M3 proprio come la cerchi te..."
tetsuo dammi il numero del tuo spacciatore,perchè se fà questi effetti... La voglio anch'iiiiiiiiiiiiiooooooooooo!!!!!