Vi chiedo anticipatamente scusa......... questa foto non a nulla a che fare con i tramonti ....... ma lo considero uno dei miei scatti più belli e volevo mostrarvelo : Fontana Piazza di Bevagna - Aprile 2003 : Per farvi rendere conto del contesto della foto questa prossima foto mostra il totale della fontana :
Sempre a San Marino....solo che osservo sempre lo splendore della natura. E quando posso scatto qualche bel ricordo :wink:
Lamezia Terme?Ke bella,ci sono stato a giugno per le finali nazionali e anke se l'ho girata poco è davvero bella!:wink:
cavoli ke belle foto...adesso ne metto un pò delle mie.. aggiugo ke quella fatte in africa sono state fatte da me e non foto del re leone!!!:wink: dako quella per te naturalmente era Miami...hehehehehe
allora un pò di foto in giro x il mondo...iniziamo con le Fiji Nuova Zelanda... Melbourne Koh Samui Sri Lanka Maldive Seychelle Mauritus con balena che son sempre stupende!!!:wink:
Purtroppo stavo guidando quindi ho potuto fare ben poco, però il risultato è pari al 100% a come effettivamente era il cielo davanti a me
ALBA a MAHDIA ( agosto 2006, fotografata dal sottoscritto ): Tramonto "atlantico" in alta quota ( giugno 2006, fotografato dal sottoscritto ):