Taranto, laguna con tramonto su zona industriale. ci sono tramonti piu belli, questa è di repertorio :wink: (fatta da me)
dai mettete un po di foto di tramonti o di albe...so ke le avete...sono foto bellissime a mio dire!!!
Skiathos -Grecia 2006- (Tramonto in barca) Toscana 2004- Vicino a Pienza (tramonto dopo temporale estivo)
Castiglione della Pescaia (domenica) peccato per le antenne..... Appena ho 10 minuti cerco quelle più belle!!!:wink:
Tramonto di Punta Secca di fronte alla casa di Montalbano in Sicilia naturalmente!!!!! Fatta quest'estate ad Agosto...
ke colori ragazzi...comunque tonio prova a farla il bilanciamento del bianco piu basso..dovrebbe venire una figata...:wink:
Ora poi te!!! Ma intendi nella digitale o un intervento con photoshop? Perchè queste le ho fatte al volo, e non mi son messo a regolare apertura, tempo ecc.... Le ho fatte con la funzione paesaggi per far prima!!!
no io non amo fare una foto e poi migliorarla con photoshop...dicevo prima di scattarla...abassavi di un punto il bilanciamneto del bianco...comunque bellissima...:wink:
xke pochi,forse,lo guarderebbero...penso...:wink:...e poi "gabri anke questa!" ha spopolato qui...hehehehe...:wink:...comunque se verra spostato no problem..