Devi essere studente. Se lo prendi e l'utilizzo che ne fai non è in ambito scolastico/universitario sei comunque fuorilegge :wink:
eheh ma per usarlo devo comprare un QuadCore con Vista SP90? ? tu lo usi? fosse stata una licenza Windows l'avrei presa subito!
OpenOffice.org legge i file Office, per leggere i nuovi ".docx" basta una patch facilmente reperibile via web (e legale)...:wink: OxygenOffice è la versione ottimizzata per MacOs
Lo utilizzavo anche su un Athlon XP 2400+ con 1GB di RAM e andava benissimo :wink: Se non fosse per il fatto che è intestata a mio nome, te ne regalerei una sia di XP che di Vista....
Nino, un'altra cosa... sta licenza Office posso usarla tranquillamente anche per lavoro nel momento in cui non sarò più studente?
da me davano tutti i prodotti autodesk con licenza, gratuitamente. rinnovabili (di licenza) se, ovviamente, sei iscritto all'università
Bella scoperta i file .docx a proposito,forse io bill crede che io voglia aggiornare a office 2007 tutti i miei pc per poterli aprire... Allora va proprio a cercarsela quando la gente scarica e cracka -.- Spero di poter passare all'opensource al più presto và
Nino una cosa... se un giorno prendessi un Mac, quanto mi costerebbe prendere la versione di Office per Mac partendo dal presupposto che avrei una licenza full per pc?