postate i link della macchinine che trovate...tante poi non funzionano tra le tante provate ho recuperato la mercedes slr peugeot 205 gti (che vedo senza ruote ) ford di starski e hutch adesso ricerco i link!
http://tmi.altervista.org/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=38 le porsche non vanno...altre sì..dovete provare..
Gran belle partire ragazzi!!!!Io ero quasi sempre il terzo incomodo Però una vittoria davanti ai 2 fenomeni me la sono presa Comunque non avevo capito che Best fosse Luca318....azz ma mettere il tuo nick no? Grazie Nemis per la dritta...la prossima volta ci provo.... Ciao ragazzi, domani sera non ci sono....c'è O.C. e mi tocca guardarlo con la moglie Robbè@@
allora non c'ho capito niente..... comunque hai ragione...giocando non avevo collegato..... erano Penny e DJ che se le davano di santa ragione.... azz....forse è meglio bersi qualche coca e rum prima di giocare Ciao Carlo :wink:
si infatti io sono Pennywise ho ben messo come profilo (dove si deve mettere la password tanto per capirci) Luca318 ma mi viene visualizzato un altro nome.. io non c'ho capito na mazza... ci son 3 nomi da mettere... l'identità che vuoi che venga visualizzata sul server (e li ho messo amg killer ) poi boh... cmq dai chissenefrega... si può anche chiedere se non si capisce
Hai pienamente ragione..... :wink: Il problema è stato che non so perchè ma ero convinto che fossi Best.... I'm sorry
io invece ti confesso che non ho capito chi è best però è un mostro pure lui assieme a marvel.. quando giocano entrambi non mi diverto neanche un po
e lo dici a me...penso di cavarmela un pochino....ma ieri, salvo qualche eccezzione, da te e da Riccardo prendevo 3 secondi mi consolavo solo perchè sepsso finivo 3° lo stesso
miseria ladra, prima il pc che rallenta e che tutti escono, poi il gioco che nn mi fa connettere xke scrive che son gia connesso ma con un ip diverso!!! (e il tentar dopo un minuto non cambia nulla)