non ho capito bene cosa devo fare col file .zip ho scaricato la bmw m3..se lo scompatto ci son dentro 3 o 4 file?dove vanno messi? io ho trackmania sunrise posso prendere le mie auto da lì?
il file zip lo metti nella cartella di installazione del gioco.. il percorso standard è questo C:\Programmi\TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Vehicles\StadiumCar le auto di trackmania sunrise magari vanno ma non tutte.... io ho provato qualcuna di quelle scaricate ma non mi funzionano poi ho notato che gli altri non le vedono.. cioè marvel gioca con la Z3M ma io non la vedo, vedo la semplice monoposto coi colori dell'italia.. io ho modificato il clacson con la tromba del generale lee ma lo sento solo io... insomma le modifiche che fai al gioco le vedi solo tu
che fregatura!e poi l'e36 non la trovo..vorrei mettere anche la shelby GT ma non la trovo ma devo mettere il fil zip o scompattarlo lì dentro? modifico il post..fatto tutto..messa la emmmmmetttrè e le sport car del sunrise...cos' gioco con la sport car cromata!
no metti il file zip tale e quale a come lo scarichi.. dovrebbe funzionare così... dentro a quella cartella se guardi son tutti file zip
niente...se clicco paint vedo tra le auto da scegliere le sport...ma se le clicco me le mostra nelle versione aruote scoperte..ma come le avevo verniciate nel sunrise! e alla m3 se la clicco dice THE SKINS USING 3D TEXTURE WITHOUT MIPMAPS, THIS IS INVALID.. quindi posso solo cliccare ok e non la seleziona
dal sito della microsoft..sotto l'area download...cmq se non sbaglio quando avvii l gioco (e non hai il directx) ti esce il link esatto per scaricarlo
meglio questo..è la 9.0c che ti serve http://www.microsoft.com/downloads/...20-bfbb-4799-9908-d418cdeac197&DisplayLang=it