quoto tutto e aggiungo che puoi sempre chiamare un buon analista per questi problemi esistenziali...poi ci sono delle pillole...
lollo mo mi ammazza con in sottofondo i cannibal corpse! minchia che scagarella! e' meglio che teli col mio ic 831 ! che ti devo dire lollo, piu' che altro a meno che non si monti il kit m, sopratt il muso prp non mi piace!somiglia un ghiozzo (cerca su internet una foto di sto pesce e guarda gli occhi). pero' occhiop, riguardo a guidabilita' divertimento ecc anche se non l ho mai provata, sono certo al 10000% che sia uno spasso! la mia: l ho presa grigia perche' cosi' l ho trovata, sai ho preferito prenderla di seconda mano cosi' era gia' rodata io non so se mi capisci, neee?? poi la mia e' grandina, non e' "il giocattolo". ascolta, fatti sui internet un idea di bianca kit m e interni rossi. e' trendisssima, e' un colore semplice da mantenere, e su quest aurto risalta le nervature e spigoli della linea. fossi in te farei cosi.
marquzzo ti quoto pure io!!e' che domandano trp soldi!non e' che il tuo mi fa qualche euro in meno, sconto comitiva, magari all black???? il primo problema che voglio farmi riisolvere e' l ossessione per le puppe, soprattutto quelle belle grosse come angurie
Eheh ovviamente scherzavo, i gusti sono belli perchè vari ed ognuno ha i suoi...riguardo al nuovo grigio, quello del restyling, ti devo dire che non mi dice proprio nulla nemmeno a me...lo sterling della mia prerestyling l'ho sempre visto come il colore perfetto che faceva risaltare al massimo le linee scavate della z (cosa che il nero non fa ad esempio)...cmq ho cercato il ghiozzo, è vero il muso è uguale non posso negarlo...
prendila bronzo con interni blu, appariscente come poche per i cerchi prova a montarci dei 15", sai come ti notano in giro? p.s. scegli da solo e non aprire più thread come questi, è il terzo o il quarto, ti prego ora basta
poi non piangere quando vai a cambiare le gomme però! a me personalmente i 135 non piacciono, ma se ce li vuoi prendere, come ripetuto fino alla nausea, prendici quelli base e comprali dopo! :wink: :wink: :wink: e vedi di decidere da solo!
Ok Frentz ascolto il tuo consiglio vado per le base in seguito per dritte riguardo aftermarket ti ricontatto grazie per il tuo solito e sincero valido aiuto ! quindi non rinucio a xeno e pelle queste le faccio in ordine
danzac per ottimi cerchi repliche BMW sai dove rivolgerti!! e poi anche se prendi dei Toora o quello che ti pare, risparmi sempre lo stesso!
Per Piro Gli Stessi Che Hai Tu E Tanti Altri Nel Forum Per Permetterti Una Bmw 330 O Z4 Da Oltre 40.000 Mila Euro Non Capisco Questo Moralismo Neanche Fossimo Sul Forum Di Padre Pio A Meno Che Non Mi Sbagli Su Questo Forum Scrivono Gente Che A Sotto...il C...macchine Di Un Certo Livello Che Sicuramente Si Possono Permettere Io Per Comperarla Me La Compro Lavorando Non Con I Soldi Di Papa....quindi L?affermazione Dei Problemi E Solamente Da Idioti Chi Lavore Puo Permettersi Quello Che E In Grado Di Sostenere
Connetti le sinapsi neuronali non ragionare per sentito dire ,utilizza un pensiero piu logico se non conosci una persona come c..puo dire queste str.....forse non se in tutta la tua vita tu hai lavorato neanche un po di quanto ho lavorato e del lavoro che ho dato agli altri Grazie A tutti Thread x me chiuso Thanks Frentz
su dai non ti scaldare... quindi ricapitolando, come hai intenzione di prenderla?! ricordati che a parte i 135, gli altri cerchi sul catalogo della Z repliche non li fanno! quindi se ti piace un'altro cerchio prendicelo e dai in c..o a tutti!!
Boh, a me questi thread mi sembrano veramente una c.....a Capisco dovessi scegliere se mettere le luci xenon aftermarket o quali sono le gomme migliori... ma il colore della macchina, i cerchi e gli accessori della tua macchina vuoi che li scegliamo noi?? Tra l'altro ottenendo 500 risposte diverse perchè ognuno ha i suoi gusti??!! Applicando alla lettera il ragionamento fatto durante la pippa che hai attaccato su come qui dentro la gente spende i soldi che, secondo te, non si è guadagnati ma perchè è figlio di papà... COMPRATELA COME TI PARE E NON APRIRE 270 THREAD, Grazie.
Ma non è possibile aprire un altro thread sempre con le stesse domande, ti abbiamo risposto mille volte. Ti abbiamo dato tutte le spiegazioni. 'Mo basta!!!! CONTINUA SU UNO DEI MILLE THREAD CHE HAI APERTO!!!!!!! Scegli un colore oppure vatti a comprare questa boxer che non ce la facciamo più!!!
Ecco vedi di non aprirne altri...tanto di mille consigli non ne hai accettato uno, per cui non scrivere che ci risparmi la fatica di leggere.
La scelta????...... obbligata....... il silver esalta i tagli sulle fiancate, la bombatura sul baule, anche nera è bellissima, ma non risaltano tutte le nervature del design..... Max