no la mia assetto normale da futura. comunque tra l'assetto futtura e assetto attiva ci saranno 2.5 cm. la tua per essere così bassa e ulteriormente assettata.
No, ti confermo che la mia ha le sospensioni sport originali bmw: quando l'ho presa aveva uno stelo della sospesione anteriore sx leggermente storto (causa buca), quindi ho provveduto a far cambiar supporto dell'ammortizzatore, non so che altro pezzo, e tutti e due gli ammortizzatori anteriori (tutti pezzi originali bmw), visto che a 80k km era sciocco cambiarne solo 1. Tra la futura del mio amico e la mia, così, ad occhio, ci son anche più di 2,5 cm, soprattutto dietro.
Agli ordini! Appena lo incontro prendo le misure e riferisco! :wink: Cmq ad occhio sembra anche di più.
Sulla SardiniaFerries con la 330 Cd ho spanciato leggermente ma nulla di rilevante.. al max prendi la rincorsa e salti!!!
Ciao ragazzi Venerdì parto per la sardegna col mio 320, è la prima volta che vado in sardegna con la mia macchina, ed un dubbio atroce mi tormenta. Visto che la mia macchina non ama molto i dislivelli vista l'altezza da terra, ed il traghetto, a memoria, non è quel che si dice un tavolo da biliardo, c'è qualcuno che ha già fatto la traversata con la stessa macchina e può dirmi se rischio di staccarmi la marmitta oppure la cosa è tranquilla? grazie a tutti
nessun problema, ma affronta la rampa mobile fra rampa e piano del molo in diagonale. di solito gli addetti aiutano, sono abituati :wink: con le mie auto (z3 prima ed ora z4 assetto ///M) nessun problema in tanti anni
io quest estate sono andato in calabria ed ho preso il traghetto ho un 320cd con assetto M,uguale a quello tuo con tutte le valigie sono riuscito a passare,anche se mooolto lentamente,avevo paura.per precauzioni fai scendere chiunque c'è in macchina,io ho fatto cosi e bastavano 2-3cm e toccavo perfettamente molto importante sali in diagonale,mai dritto,senno spanci e fai danno:wink:
già so che per paura, bloccherò praticamente l'imbarco, con sonore bestemmie da parte degli operatori!
bhe se capiti gli operatori bravi e gentili,ti aiuteranno,se capiti quelli bastardi,la soluzione è semplice alza i finestrini e pensa solamente al tuo coupe
non avrai nessun problema come detto da T.A.G sali in diagonale sull rampe....ci salgo tutti i mesi stracarico e assetto..
l'X5 sale......(e che non si dica che i suv non servono a un caxxo.......per esempio questo è un motivo ottimo per comprarlo..!!) ...a parte ciò...ho visto salire diverse sportive "in diagonale" come ti hanno già detto....non dovresti avere problemi...male che vada alcuni hanno delle assi che appoggiano per "smussare" il dislivello banchina-traghetto:wink: