TRADUZIONE DAL TEDESCO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TRADUZIONE DAL TEDESCO

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Capo, 21 Dicembre 2004.

1. Capo

Capo Primo Pilota

1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Herzlichen Glückwünsch. Sie haben folgenden Artikel bei ersteigert!

Bei wichtigen Fragen bitte anrufen! Ab 13 Uhr unter 01798236177!!

Kundennummer:175
    Artikelbezeichnung: GUCCI GÜRTEL DOPPEL G SCHNALLE OVP 115cm BRAUN
    Artikelnummer: 8155786838
    Mitgliedsname des Käufers: capoms
    Mitgliedsname des Verkäufers: beko123123

Ihr Gesamtbetrag:
    EUR 28.83 pro Artikel
    Versicherung
    EUR 18.00 Verpackung / Versand

-----
    EUR 46.83 = Gesamtbetrag

Bitte senden Sie mir den fälligen Betrag an folgendes Konto:

Kontoinhaber: E. Tapar
    Kontonummer: 150016376
    Bankleitzahl: 25050000 Nord LB
    Verwendungszweck (unbedingt folgendes angeben!!!):
    Kundennummer und Artikelnummer

oder für Auslandsüberweiser:

E. Tapar
    IBAN: DE56 2505 0000 0150 0163 76
    BIC: NOLADE2H
    Verwendungszweck : Artikelnummer, Kundennummer

WENN SIE DIE ARTIKELNUMMER NICHT ANGEBEN, DANN KANN ICH IHRE ÜBERWEISUNG NICHT ZUORDNEN UND ICH KANN NICHT LIEFERN!!!!!

Noch einmal vielen Dank für Ihren Kauf.

PS: Bewertung nicht vergessen, wenn sie vor haben negativ zu Bewerten erst melden, vielleicht kann das Problem geregelt werden!!!
    http://feedback.ebay.de/ws/eBayISAP...dto=beko123123&useridfrom=capoms&transactid=0

Hinweise!!!!
    - Wenn sie 2 oder mehr Artikel ersteigert haben dann, brauchen sie nur einmal vollen Versand zahlen und für jeden weiteren Artikel nur 1Euro!! Dafür müssen sie dann bei der Überweisung alle von mir bekommenen Kundennummern angeben!
    - Falls ihre Ware defekt ist, benachrichtigen sie mich per email, ich gebe ihnen dann eine Adresse per email durch, an die sie die Ware zurückschicken können!
    - Bitte zahlen sie immer den Versand, das Geld wird dann bei der Ersatzlieferung beigelegt! Ich werde keine Unfreien oder Pakete per nachname annehmen!
    - Bei weiteren Fragen bitte eine mail an mich!!

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    premetto che ho tradotto con google e non si capisce veramente una mazza :eek: :lol:

se ci capisci qualcosa sei bravo :mrgreen:

Il cordiale un fortuna-desidera. ersteigert il seguente articolo con! La chiamata con le domande importanti soddisfa! A partire da 13 in punto sotto 01798236177!! Indicazione dell'articolo Kundennummer:175: Numero MARRONE dell'articolo dell'cInarcamento OVP 115cm di G del DOPPIO della CINGHIA di GUCCI: un nome dei 8155786838 membri del compratore: nome del membro dei capoms del commesso: beko123123 il vostro importo totale: Assicurazione EUR 18.00 packing/dispatch di EUR 28.83 per articolo EUR 46.83 = importo totale prego vi trasmettono me l'importo dovuto al seguente cliente: Proprietario di un cliente: Numero di cliente del E. Tapar: numero di codice della serie 150016376: 25050000 libbre del nord hanno inteso lo scopo indicano (assolutamente seguenti i!!!): Numero del cliente e numero dell'articolo o per foreignover-saggio: E. Tapar IBAN: DE56 2505 0000 0150 0163 76 BIC: Scopo progettato NOLADE2H: SE il NUMERO dell'cArticolo che NON INDICA, ALLORA io NON LO CONOSCE il numero dell'articolo, il numero del cliente il VOSTRO TRASFERIMENTO che NON ASSEGNA E!!!!! FORNIRE della LATTA Grazie ancora per il vostro acquisto. HP: La valutazione non si dimentica, se hanno spediscono negativamente alla valutazione da annunciare soltanto, inscatolano il problema forse sono regolati!!! http://feedback.ebay.de/ws/eBayISAP...dto=beko123123&useridfrom=capoms&transactid=0 dei riferimenti!!!! - se ersteigert 2 o più articoli allora, li hanno bisogno di soltanto una volta in pieno di spedire per pagare ed ogni ulteriore 1Euro dell'articolo soltanto!! Ma devono indicare tutti i numeri del cliente ottenuti da me allora per il trasferimento! - metta il loro prodotto è difettoso, lo informa che me dal email, I informo a loro allora un indirizzo dal email, a cui possono trasmettere indietro il prodotto! - pagano prego la spedizione, i soldi allora durante il rimontaggio sempre sono depositati! Non accetterò unfree un o pacchetti dal cognome! - con ulteriori domande chieda una posta me!!

#-o

3. Gian

Gian Direttore Corse

2.465
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    E' quasi meno comprensibile degli articoli di legge del nostro codice :eek:

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    Re: TRADUZIONE DAL TEDESCO

Herzlichen Glückwünsch. Cordiali saluti
    Sie haben folgenden Artikel bei ersteigert! lei ha acquistato il seguente articolo

Bei wichtigen Fragen bitte anrufen! Ab 13 Uhr unter 01798236177!! per domande importanti prego chiamare! dalle 13 al numero 01798236177

Kundennummer:175 codice cliente 175
    Artikelbezeichnung: GUCCI GÜRTEL DOPPEL G SCHNALLE OVP 115cm BRAUN descrizione articolo: cintura gucci marrone 115cm ecc ecc
    Artikelnummer: 8155786838 numero articolo 8155786838
    Mitgliedsname des Käufers: capoms nome del venditore
    Mitgliedsname des Verkäufers: beko123123 nome dell'acquirente

Ihr Gesamtbetrag: il suo importo totale
    EUR 28.83 pro Artikel per articolo
    Versicherung assicurazione
    EUR 18.00 Verpackung / Versand imballo / spedizione

-----
    EUR 46.83 = Gesamtbetrag importo totale

Bitte senden Sie mir den fälligen Betrag an folgendes Konto: la prego di mandare l'importo dovuto al seguente conto

Kontoinhaber: E. Tapar intestatario
    Kontonummer: 150016376 numero di conto
    Bankleitzahl: 25050000 Nord LB codice della banca
    Verwendungszweck (unbedingt folgendes angeben!!!): causale (indicare i seguenti)
    Kundennummer und Artikelnummer codice cliente e codice articolo

oder für Auslandsüberweiser: per i trasferimenti dall'estero

E. Tapar
    IBAN: DE56 2505 0000 0150 0163 76
    BIC: NOLADE2H
    Verwendungszweck : Artikelnummer, Kundennummer causale: codice cliente e codice articolo

WENN SIE DIE ARTIKELNUMMER NICHT ANGEBEN, DANN KANN ICH IHRE ÜBERWEISUNG NICHT ZUORDNEN UND ICH KANN NICHT LIEFERN!!!!!
    se lei non fornisce il codice articolo, non posso assegnare il suo trasferimento e non posso spedire la merce

Noch einmal vielen Dank für Ihren Kauf. grazie mille per il suo acquisto

PS: Bewertung nicht vergessen, wenn sie vor haben negativ zu Bewerten erst melden, vielleicht kann das Problem geregelt werden!!!
    http://feedback.ebay.de/ws/eBayISAP...dto=beko123123&useridfrom=capoms&transactid=0

p.s. la valutazione non si dimentica, se lei ha da annunciare in anticipo una valutazione negativa, forse il problema può essere regolato

Hinweise!!!! riferimenti
    - Wenn sie 2 oder mehr Artikel ersteigert haben dann, brauchen sie nur einmal vollen Versand zahlen und für jeden weiteren Artikel nur 1Euro!! Dafür müssen sie dann bei der Überweisung alle von mir bekommenen Kundennummern angeben!

- se lei ha ordinato 2 o più articoli, allora lei necessita solo di un pagamento unico e per ogni articolo solo il versamento di un euro in più
    ma per il trasferimento deve indicare tutti i codici cliente da me ricevuti

- Falls ihre Ware defekt ist, benachrichtigen sie mich per email, ich gebe ihnen dann eine Adresse per email durch, an die sie die Ware zurückschicken können!

- se la merce ricevuta presenta dei difetti, me lo comunichi per e-mail, e le indicherò l'indirizzo a cui inviare di ritorno la merce

- Bitte zahlen sie immer den Versand, das Geld wird dann bei der Ersatzlieferung beigelegt! Ich werde keine Unfreien oder Pakete per nachname annehmen!

- prego di pagare sempre la spedizione. non saranno accettati pacchi in contrassegno

- Bei weiteren Fragen bitte eine mail an mich!!

- per altre domande prego di inviarmi un e-mail

ammazza quanto scrive questo... digli di essere più spiccio le prossime volte :mrgreen: :cool:

5. Capo

Capo Primo Pilota

1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Re: TRADUZIONE DAL TEDESCO

ti ringrazio infinitamente!

6. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    qualcuno può dare una mano pure a me per la traduzione....
    Devo prendere dei pezzi urgentemente.... e non ci capisco na mazza!!!!

Intanto vorrei sapere cosa comprende questa offerta.....

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40203&item=7950640189&rd=1

e questa offerta:

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40203&item=7951293627&rd=1

Poi se poteste aiutermi a capire se questi pezzi vanno bene per la mia macchina, mi fareste un favore immenso....

Guardate qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=8412

GRAZIE!!

7. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    comprende solo il sottospoiler della Mattig che va bene per un paraurti M

questo invece vende il paraurti M non verniciato, solo con il fondo

dunque la barra http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64912&item=7950062184&rd=1 dice che è nuova e che va bene per tutte le versioni di E36 dal '91 al '98,

la calandra http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64912&item=7951219969&rd=1 a me sinceramente sembra prerestyling... i reni mi sembrano quelli vecchi...

quest'altra calandra http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64912&item=7950682909&rd=1 è nuova ed è restyling però mi sembra di capire che te la da senza reni...

le cornici nere a me piacciono un sacco ma se posso darti un consiglio fai verniciare i reni originali che spendi molto meno e vengono benissimo.. l'ha fatto un mio amico proprio sui reni restyling e sono venuti perfetti.. lo farò anch'io..

tieni conto anche delle spese di spedizione... la calandra l'ho presa anch'io e da 50 euro di calandra si sono aggiunti 50 di spedizione... alla fine per 100 euro non so quanto conviene, anche se quella che ho preso io cmq ha gia i reni inclusi... tu che i reni penso che li puoi riciclare quindi non devi prenderli a parte non so quanto ti conviene, anche se prendi quella senza reni arrivi cmq a spendere almeno 80 - 90 euro... a quel punto ti conviene quasi prenderla nuova in concessionaria...

8. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    grazie mille sei stato molto utile.

Adesso Gli ho mandato una mail per sapere quanto mi costi la spedizione qui in Italia.

Se si aggira sui 20€ prendo subito l'offerta.

Grazie ancora

9. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io fossi in te mi accatterei al volo quel paraurti M e la "barra"... per la calandra pensaci su xkè nuova o allo sfascio non penso ti costi tanto di più che su e-bay...

Condividi questa Pagina