Ciao a tutti! Dopo un po di mesi di altissimo tradimento (sempre con una tedesca, ma non bmw... sigh...), ho deciso di tornare alla tanto amata trazione posteriore della casa bavarese. :) E' un po dura riabituarsi al cambio manuale, ma e' tutta un'altra soddisfazione! Ok ok, tornando a discorsi seri, ho un paio di domandine per voi. :) Tempo fa sul forum c'era un post con la traduzione da italiano a tedesco dei principali termini di meccanica/carrozzeria, ma non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi ha il link? Dovrei prendere un po di robetta su ebay.de, (in concessionaria son ladri assassini!), ma col traduttore di google e' un po un problema. Ah ecco, chiedo tutto qua per non aprire mille post: Avete presente la "chrome line" e i reni cromati? Con l'allestimento originale mi piacevano, ma col kit mtech stona un po, qualcuno di voi ha provato a riverniciarla in nero satinato/opaco? Penso che renderebbe la linea molto piu' pulita, ma prima di far cavolate chiedo lumi a voi. Intanto grazie a tutti!