Ebbene si dopo un anno di godimento con il mio 330xd mi sta venendo la tentazione di prendere il 330 xi ho trovato un concessionario che sarebbe interessato alla permuta...la mia paura, non avendola mai guidata, è che possa rimpiangere la coppia da trattore della mia oltre al piacere di guida con un filo di gas.. qualcuno di voi ha provato entrambe le vetture e puoi aiutarmi nella scelta magari suggerendo pro e contro??? Dimenticavo il 330 xi è un 12/03 senza pelle, navigatore e con il cambio manuale e lo vendono a 18.800 eurini che secondo me è altina come quotazione, o sbaglio?? Grazie
E' una curiosità ke vorrei togliermi ank'io.....mi era venuta la pazza idea di vendere il mio 330d e l'unica soluzione sarebbe stata un 330ci,ma visto ke faccio tanta strada x ora......
Sicuramente la coppia non è la stessa del diesel. Ora non so se il tuo attuale 330 sia automatico o meno... con il benzina "sarai costretto" a giocare un po' in più con il cambio, ma il motore in questione riprendere bene ai bassi regimi ed ha una progressione molto morbida e sempre pronta. Sono due stili di giuda differenti, chi adora il benzina non vede di buon occhio la "spinta" della sovralimentazione del diesel, che parte appena attacca la turbina... secondo me la cosa migliore da fare sarebbe di provare il benzina e vedere se rientra nelle tue aspettative e combacia con il tuo stile di giuda.
Quoto!Buon consiglio e senza pregiudizi...ma il prezzo rimane altino...col passaggio arrivi sui 19500 per un macchina di 3 anni non pochi a meno che i km e lo stao sia perfetto!
Infatti ha 29.000 km però non ha neanche la pelle cmq considerate che la mia è un fine '01 però ha su 10.000 euro di accessori e purtroppo anche 170.000km di strada fatta..la cambio non perchè non vada bene, anzi è un gioiellino, però ho paura che tra un pò debba iniziare a cambiare alcuni pezzi
Ma a conti fatti quanto dovresti sborsare????Per gli accessori devi vedere tu...se sei abituato alla pelle è dura star sul tessuto...ma quello è il minimo puoi sempre metterla dopo più bella e del colore che ti pare!La tua è automatica??Guarda se la tua è pure step lascia stare quella o sarebbe troppo un trauma!
si la mia è step, ed è anche per quello che volevo cambiarla proprio non lo digerisco per la differenza ancora sto aspettando la risposta del concessionario cmq io più di mille euro compreso il passaggio non gli do:wink:
Bè guarda allora la cosa cambia alla grande!!!!!Prendilo e pure al volo!Se con 1000-2000 euro ti fai una macchina con 30000km...e 3 anni!La tua non potrai mai darla via a quella cifra se per te metter benza non è un problema...adesso la musica cambia fossi in te lo prenderei...se poi non digerisci lo step hai pure un vantaggio in più...fregatene degli optional che son cagate
si però fai abbassare il prezzo... col cavolo che vendono un 3000 benzina con facilità, devono trovare l'appassionato come te, digli che firmi l'assegno se te la lascia a 17000
Il prezzo non centra possono metterlo a 20000 come a 12000...da quel che ho capito la sua viene quotata arcibene con 1000 euro dovrebbe prenderlo quindi se lo mettono a 17 alla sua danno 16 se lo mettono a 20 alla sua 19...è una permuta "particolare"
quoto in pieno Io sto valutando una 330xi touring del 09/2002 PELLE+C.A.+XENO+SENSORI PARCHEGGIO con 116.000km tenuta benissimo a €16.000-16.500 spese comprese. Con quei km e quel prezzo+permuta se nn la pigli tu e sta in Lombardia la piglio io! :wink:
Cmq mi avete convinto se me la lascia con mille eurini di diferrenza vado su e la prendo però certo che internamente non c'è differenza Benzina E mia
Nel mondo delle favole te la lasciano a 1000 euro.. Come minimo ti chiedono 3.000 piu passaggio a tuo carico, ripeto come minimo, secondo voi ritirano una macchina per una differenza di 300 euro? siate un pò realisti!!!