LA VOGLIO ORA!!! ADESSO... SUBITO!!!! .... ieri in conce mi hanno detto... attenzione quando fai un sesta seconda... che magari se non sei tanto pratico uno sbilanciamento di carico ti fa perdere un po' il controllo... chi l'ha mai fatto un sesta seconda??? ahahahah se ci penso ho la bava alla bocca... ho l'aria beata tutte le volte che ci penso!!!
dovrebbe arrivare gia' in con i fari led ecc... quella nuova.. cosi' mi hanno detto... o comunque.. .se quella non fosse... l'aspetto... non mi sveno per un modello che dopo 2 mesi e' vecchio!!!
ottima scelta se proprio devi tradire!! secondo me la userai mooolto spesso! altro che week end. la cayman ti dà piacere anche nel casa-ufficio!! e non è per niente pesante da guidare
Vabbè, non è che lo tradisce con Skoda, eh......... Ora non facciamo gli integralisti.......è sempre una fottuta Cayman S.... Un rasoio.....
...secondo me fanno più ridere su un 4s proprio perchè con una cayman non c'è una parentela così diretta... la prima volta che la trovo in giro ti mando una foto