beh, dai, 3 treni in 4 ore, non male si, mi pare di aver visto il tipo di carnia racing che ti diceva qualcosa già al primo tornante facevano scintillepensavo volessi fare come ken block, e fare un burnout sui cerchi
la prossima volta saremmo sicuramente piu organizzati con le gomme e anche io volevo fare come ken, ma ho scoperto dopo che erano runflat
Ecco qualche bella fotina! immortalati wiz4rd, moret330 e me Driver: Wiz4rd Car: Bmw M3 E36 Driver: Moret330 Car: Bmw 318 is E36 Driver: io(the_claw) Car: Bmw 320 E36
proprio quella dove mi sono girato hai preso ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio questa valà
nono, ma tra poco gli toccherà registrarsi pure a lui, tra moooolto poco! ormai l'abbiamo fatta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
recupero post.. molto interessante questa cosa... un giro sarei molto curioso di farlo! (anche come fotografo.. ho anche quella passione!) mi spiegate dov'è di preciso il posto e quando c'è qualcosa? grazie
Domenica 25 a tolmezzo ci sarà la festa della mela, per quella occasione siamo li con la M3 invitati appositamente per portare la gente a fare un giro, salvo cambienti dell'ultima ora siete i benvenuti!