tra un po le do fuoco! cerco aiuto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

tra un po le do fuoco! cerco aiuto

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da imennea, 30 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imennea

imennea Secondo Pilota

526
    6
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.331
    120D COUPE MSPORT 525D
    buonasera ragazzi, ho un problema con la mia 320 ci 125kw con 80000km, ho già provato con il tasto cerca e ho letto un sacco di discussioni ma nn mi sono state d'aiuto!
    Mi si è accesa la spia gialla del motore!!!](*,)
    Fatta la diagnosi dice sempre errore combustione pistone n.4.
    Da quando si è accesa ho cambiato le candele xchè pensavo che nn fossero più buone, messe le nuove nn è cambiato niente...il meccanico mi dice di invertire le bobbine per vedere se sono le quelle ma niente,bobbine invertite l'errore è sempre al pistone n.4.
    Il meccanico mi dice che sarà qualche iniettore...e va bene...puliamo tutti gli iniettori, così è andata bene per 3 settimane ma oggi vado ad accenderla e tac...si accende nuovamente la spia.
    Inizia così la 15esima diagnosi che da sempre l'errore al pistone n.4...il meccanico mi ha detto che può essere l'elettro valvola che si blocca ogni tanto!!
    Questo mi costerebbe intorno hai 1.000,00 € :eek: il problema è che nn abbiamo la certtezza che sia quello e io nn vorrei spendere 1.000,00 € senza risolvere il problema!!!!
    Che faccio???????

la spia si accende solo quando vado ad accenderla dopo ch'è stata ferma per 24 ore,all'accensione va tutti bene ma appena comincia a scendere di giri xchè si sta riscaldando comincia a tremare e dopo qualche secondo si acende la spia maledetta...quando il minimo si regolarizza e la machina si è riscaldata va tutto bene, nn ha alcun difetto!!!!

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente imennea, se usi la funzione "cerca" in maniera corretta qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato.

Ti invito a dare un'occhiata per il corretto utilizzo della funzione "cerca" , qui :

[TUTORIAL] Ottimizzare la funzione "Cerca"

Ti invito a dare un'occhiata al 3d dedicato alla spia motore accesa :

Spia Gialla motore ACCESA... M I S T E R O !!

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

Con l'Augurio che tu possa risolvere quanto prima il problema riscontrato sulla tua bmw,

Ti Auguro una Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina