Ciao a tutti, non so' a chi puo' interessare ma tra un po' saro' pure io del club x...... ho ordinato gia' da un po' una nuova x3 20d ....... versione eletta ,cerchi da 18'', pedane laterali,sesatec beige, nera pastello, volante sport multifun....... consegna prevista meta' aprile ..............A ME' PIACE TANTO......
complimenti vivissimi! vedrai che non ti deluderà! Apprezzo anche la configurazione, semplice e priva di inutili fronzoli. Goditela
Complimenti per l'acquisto... io fossi in te scambierei i cerchi da 18' con gli interni in pelle tanto come prezzo dovrebbero essere simili (il sensatec è inguardabile oltre che fa sudare)
Grazie a tutti ...... quando arrivera' ( spero presto) non manchero' con le foto........una domanda se qualcuno ne è a conoscenza......i listelli verticali del doppio rene anteriore sulla attiva sono neri ....sulla eletta e futura sono color alluminio o no? fosse no vado subito a ordinarla.....
cromati solo il 3.0 e il 2.5 benza. il 2.0 qualsiasi versione, mi pare, li abbia solo neri. Però proprio oggi ho visto questo: http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1107351
:wink: Grazie.......provo a sentire in conce quanto me le fanno , se non riesco a spuntare un buon prezzo tengo in considerazione la tua dritta ............sei stato gentilissimo ......a presto Antonio.
Ciao michele66....la tua ha i listelli cromati? effettivamente sul depliant riporta sull'equipaggiamento esterno i listelli verticali cromati per la versione eletta e futura ma non attiva......la tua di che mese è? non vorrei che nel frattempo fosse variata la dotazione e fidandomi del depliant rimango poi a bocca asciutta
la mia versione eletta del feb 2007 li ha neri e a suo tempo avevo visto sul deplian che il 2.0 anche benza li aveva neri prima di clikkare su Invia Risposta ho aperto il PDF del configuratore BMW, i listelli verticali cromati sono solo dal 2.5i in su, mentre il 2.0 prevede solo la cornice ovale cromata. http://www.auto.bmw.it/Prodotti/Auto/download/X3_GF_datasheet.pdf Poi nelle 3 versioni effettivamente la versione Attiva non li prevede... cmq quando vedo passare per strada un x3 ho notato che se e' un 3.0 i verticali li ha cromati, se e' un 2.0 li ha in plastica nera.
Ti chiedo scusa se ti ho allarmato,i listelli sono neri,ha soltanto il contorno cromato.che confusione!
GRAZIE a tutti per l'interessamento........... stamattina ho telefonato in conce per sapere effettivamente sta calandra come cavolo era colorata ...............Riultato: ho comprato le nuove griglie anteriori color titan spendendo € 95 ( scontate), che mi monteranno appena arriva la vettura (inizio prox sett.). Secondo me valeva la pena.......:wink: