1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tra Sfiga e Fortuna...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da dolarhyde, 6 Ottobre 2004.

  1. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)

    beh l'azoto serve per mantenere la pressione costante sia a freddo che a caldo e quindi evitare il consumo eccessime nel centrobattistrada dovuto ad aumenti di pressione ( col caldo) e conseguente spanciamento.
    Io l'ho sempre messo su tutte le auto e va benissimo, il consumo dei pneumatici è regolarissimo
     
  2. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Non so perchè ma mi hanno fatto l'effetto di essere più piccoli dei 17, sarà un'illusione ottica... :rolleyes:
     
  3. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Non so perchè ma mi hanno fatto l'effetto di essere più piccoli dei 17, sarà un'illusione ottica... :rolleyes:
     
  4. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    zstarblue ti daà il benvenuto!!! :mrgreen:
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    si ma la differenza si sente quando i pneumatici cominciano a raggiungere temperature molto alte... e nella guida stradale per tanto che corri non ci arriverai mai quindi sono 25 euro buttati nel cesso
     
  6. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Z 'caxxo di sig hai messo???

    rimpiccioliscila!!!!
     
  7. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E aggiungiamoci pure che con l'azoto hai meno perdite di pressione nel pneumatico.
    In pratica, vai meno spesso a gonfiare le gomme.
    A me la pressione prescritta, dura 3 o 4 mesi, dopodichè comincia lentamente a calare... :lol:
     
  8. dolarhyde

    dolarhyde Aspirante Pilota

    43
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    ok...grazie a tutti......sicuramente quello che aveva la macchina
    prima di me voleva fare lo sborone ed ha messo i tappini rossi. :lol:

    Io continuo a gonfiare ad aria! :lol:
     

Condividi questa Pagina